Giulia Salemi, fascino infinito e curve pazzesche: il web si inchina alla sua bellezza – FOTO

Giulia Salemi ha incantato i suoi fan sui social network con una sua nuova foto: l’immagine mozzafiato della famosa influecer.

Giulia Salemi fascino infinito curve pazzesche foto
(Getty Images)

Giulia Salemi è una famosa e amata influencer. Molto celebre nel piccolo schermo, la modella ha preso parte a due edizioni del “GF Vip“. La prima volta è stata nel 2018, quando è stata concorrente nella terza edizione del noto reality show in onda su Canale 5, uscendo di scena in semifinale.

Giulia è stata quindi protagonista anche nella quinta edizione del programma entrando nella casa più spiata d’Italia nel novembre del 2020. In questo caso la giovane fu eliminata nel febbraio di quest’anno. Durante la sua seconda partecipazione alla trasmissione è riuscita a trovare l’amore vicino a Pierpaolo Pretelli.

Anche lontano dai riflettori della televisione Giulia conta molti ammiratori. Infatti sono numerosi i suoi fan sui social network, come dimostrano i dati relativi ai follower del suo profilo Instagram: ben un milione e 700mila gli utenti che seguono il suo account. Si tratta di numeri decisamente importanti che pochi profili nel nostro Paese riescono a raggiungere.

Giulia Salemi, bellezza da capogiro: lo scatto che conquista il web – FOTO

Molto elevati sono anche quelli riguardanti i suoi post. Siano essi foto o video, in ogni caso i contenuti della conduttrice televisiva riescono a raccogliere sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti. Tutti questi dati sono tutt’altro che casuali. Difatti la sua bellezza è indiscutibile e ogni suo post lascia tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso, avete mai visto la sorella Raffaella: “La più bella del mondo” – FOTO

In questo senso non ha fatto di certo eccezione il recente contenuto condiviso sul profilo Instagram di Giulia solo poche ore fa. Stiamo parlando di una foto in cui la conduttrice televisiva è veramente incantevole. In questa immagine l’influencer fa da testimonial ad un famoso brand: Prima Donna.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz, la confessione che non ti aspetti: “Ecco il mio preferito” FOTO

Ancora una volta i suoi fan sono stati conquistati dalla sua bellezza e dalle sue curve da capogiro, come dimostrano i moltissimi ‘mi piace‘ e messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Un altro grande successo per Giulia!

Impostazioni privacy