Alberto Matano ha fatto il passo più lungo della sua gamba: che coraggio! FOTO

Che emozione: Alberto Matano nel blu dipinto di blu. Il popolare conduttore si butta con coraggio in un gesto eccezionale: i fan lo appoggiano senza esitazioni.

alberto matano
Alberto Matano, presentatore tv (Instagram)

Alberto Matano è ripartito alla grande: l’autunno per lui è il mese dei nuovi inizi, poiché i palinsesti della nuova stagione lo rilanciano come protagonista della televisione nostrana.

Per Alberto però la vita professionale deve necessariamente essere bilanciata con quella privata, di cui è geloso e che ama condividere solamente con i suoi amici più cari.

Un ottimo esempio è lo scatto che il conduttore ha voluto condividere con i suoi followers: un’immagine che ci racconta un Alberto inedito, coraggioso ed anche un po’ spericolato. I suoi fan hanno molto apprezzato il suo gesto.

Alberto, perduto nell’azzurro…

Lo scatto è preso da lontano, e si intravede appena Alberto Matano sperduto nell’azzurro mare di Ottobre. Negli scatti successivi invece lo zoom si stringe, e si capisce dove si trova il presentatore: in barca.

Matano ha deciso di “ricaricarsi” un’ultima volta col mare e col sole dell’ultimo sprazzo di estate, prima di tuffarsi a capofitto in un autunno che si preannuncia denso di impegni.

Il tuffo di Alberto Matano (screenshot Instagram)

D’altra parte, il commento che racconta le foto dice esattamente questo: “Autunno, non ti temo…”

Anche perché l’autunno per Matano è una stagione foriera di belle novità. Innanzitutto, è ripartita La Vita in Diretta, il programma che gli ha dato la celebrità, e lo ha fatto con il botto.

VEDI ANCHE—> Fabrizio Corona, arriva la confessione: “Quello che conta per me…”

Infatti nelle prime puntate non c’è stata storia: Alberto ha stracciato la concorrenza di Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, e si è imposto come leader assoluto dei format pomeridiani in questo inizio di stagione.

VEDI ANCHE—> Ignazio Moser sta male, ha perso dieci chili: “Non commettere questo errore…”

Insomma, una breve vacanza se la è meritata. Il tuffo, poi, merita decisamente un bel dieci e lode: avanti tutta!

 

Impostazioni privacy