Fabrizio Corona, arriva la confessione: “Quello che conta per me” – FOTO

Clamorosa dichiarazione dell’ex re dei paparazzi, che stupisce i tanti fan, non abituati a vederlo in questa veste. Fabrizio Corona sorprende ancora una volta.

Fabrizio Corona (Facebook)
Fabrizio Corona (Facebook)

E’ di pochi giorni fa la notizia della vittoria del siciliano sulla decisione del Tribunale di farlo tornare in carcere che già l’inquieto protagonista di tanti scandali torna a far parlare di sè. Fabrizio Corona non riesce a star lontano dai riflettori e anche in questo caso scatena la curiosità del popolo del web.

Classe 1974, di Catania, si trasferisce a Milano verso la metà degli anni Novanta al seguito di Lele Mora, ai tempi potente agente dei vip. Ben presto si mette in luce per la sua sfrontatezza e disinvoltura e ruba il cuore di molte donne famose, iniziando da Nina Moric, top model protagonista del video Livin’la Vida Loca di Ricky Martin.

Dopo una burrascosa separazione, nel 2007, un paio di anni più tardi conosce colei che ha sempre definito “l’unica donna che ho mai amato”, Belen Rodriguez. La coppia resiste fino al 2012, quando i guai giudiziari diventano sempre più pressanti per lui, ma si lasciano rimanendo in buoni rapporti, tanto che ancora oggi l’uomo non ha che belle parole per la showgirl.

A quanto pare, però, c’è qualcuno che è ben più importante dell’argentina nel suo cuore e poche ore fa Fabrizio ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola, fatto inconsueto per lui.

Fabrizio Corona e la dolcezza che non ci si aspetta da lui

L’imprenditore ha pubblicato da poco una foto sul suo profilo ufficiale Intagram, assieme alla persona  a cui tiene maggiormente e ha ricevuto in breve una caterva di commenti e di visualizzazioni.

“Per me conti solo tu” ha scritto Corona, che nello scatto appare in ottima forma con un completo scuro camicia e pantalone e i capelli notevolmente accorciati. Poco dietro, un bel giovane con una polo color azzurro scuro.

Leggi anche –> Bomba Fabrizio Corona, una grave evasione lo ricondanna ad una punizione esemplare

Leggi anche –> Nina Moric spiazza tutti i suoi fan: “Si vive una volta sola”. È delirio per la FOTO

Si tratta di Carlos Maria, unico figlio del paparazzo e della ex moglie Nina, che ormai ha compiuto 18 anni  e assomiglia sempre più al padre. “Siete stupendi insieme! Fabry è bello vederti così…” commentano emozionati i fan, sperando di vederlo sempre più sereno.

Impostazioni privacy