Ignazio Moser sta male, ha perso 10 chili: “Non commettere quest’errore”

Ignazio Moser, figlio del più noto Francesco campione del ciclismo, in versione sottile a causa della rigidità di un programma, ecco la causa scatenante.

Ignazio Moser (screenshot instagram)

Doveva seguire le orme del papà Francesco campione di tante gare vinte con la bici, ma Ignazio ha voluto approdare in televisione. La passione della bici è nel suo DNA, ma il bellissimo figlio del pluripremiato campione ciclista ha voluto dare una svolta alla sua vita e inforcare la strada televisiva.

Ignazio Moser è un ragazzo, comunque, molto sportivo, a prova di ciò le foto pubblicate dai suoi social che, certo, non fanno pensare al contrario. Un corpo tonico, pieno di muscoli distribuiti su un’altezza invidiabile, un passo felino e un viso che di più bello non ce n’è.

Ha di che rallegrarsi ed esserne fiera la fidanzata storica accanto a lei da qualche anno. Ad aggiudicarsi il suo cuore la bellissima della minore sorella Rodriguez che, per lui, lasciò in diretta il fidanzato, Francesco Monte, nell’edizione del Grande Fratello Vip che li vedeva entrambi come concorrenti.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, la FOTO che emoziona i follower: quell’amore infinito per Ylenia

Ignazio Moser, raccomanda tanta prudenza.

L’ex gieffino ha partecipato all’edizione , di quest’anno, de l’Isola dei famosi dove si è contraddistinto per coraggio e pacatezza. Si è molto sacrificato per il gruppo accettando addirittura di farsi rasare i lunghi capelli corvini per far consegnare ai naufraghi cibo per ovviare alle condizioni critiche vissute nel reality.

Il fisico di Ignazio ne ha molto risentito arrivando a perdere più di dieci chili di peso per la mancanza di rifornimento alimentare. Nonostante la fatica per procacciare cibo dalla pesca e dai frutti il suo aspetto, come anche quello degli altri concorrenti, ha vissuto una vera e propria trasformazione.

LEGGI ANCHE –> Carlos Corona svela i dissapori tra l’ex del papà e Belen: il retroscena

Dai suoi profili social, vari scatti sono stati postati in merito all’eccessiva magrezza dello sportivo dovuto ai tanti giorni trascorsi sull’isola. Ne ha conseguito una debolezza complementare che ha messo in allarme il quasi milione di follower attivi sul suo Instagram. Ma l’amore trionfa sempre e, grazie alla pazienza e all’amore della sua dolce metà, Ignazio presto ritornerà al ragazzo avvenente di poco tempo fa.

Impostazioni privacy