Sara Croce, primo piano esagerato. Senza veli è stratosferica – FOTO

Con una foto mozzafiato su Instagram Sara Croce fa impazzire i fan: “Spettacolare”

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

“Natural is better” questa la didascalia postata su Instagram dalla showgirl e modella Sara Croce. Uno scatto senza veli in cui la soubrette si mostra in tutta la sua bellezza, provocando le reazioni entusiaste dei follower.

Sara Croce tra successo e vita privata

Sara Croce, garlaschese classe 1998, sale alla ribalta dello spettacolo nel 2017, partecipando al noto concorso Miss Italia. Diplomatasi al liceo di Scienze Applicate di Voghera, si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa presso lo IULM di Milano. Nel mentre ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda e dello spettacolo. Ancora oggi, nonostante il successo ottenuto, continua ad essere regolarmente iscritta all’Università, proseguendo dunque con i suoi studi.

Un ulteriore salto della propria carriera avviene nel 2019, ricoprendo il ruolo di “Madre Natura” all’ottava edizione del popolare Ciao Darwin. Nel 2020 viene scelta come Bonas di Avanti un altro, programma anch’esso condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. È stata invece smentita la voce che la voleva tra i concorrenti del Grande Fratello VIP.

Guarda anche –> Sara Croce, l’accappatoio scivola giù: la “Bonas” manda Instagram in tilt – FOTO

Guarda anche –> Sara Croce come una sirena: il VIDEO bollente che sta facendo il giro del web

La giovane età non le ha impedito di alimentare i rotocalchi per alcune relazioni blasonate, come quella, piuttosto breve, con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante (già fidanzato di Giulia De Lellis). Altra storia che aveva fatto parlare della modella lombarda quella con l’ex di Aida Yespica, il miliardario iraniano Hormoz Vasfi. Proprio il petroliere mediorientale dopo la chiusura della relazione le aveva fatto causa, chiedendole la restituzione di 1 milione di euro.

Nel settembre 2020 la modella si è invece fidanzata con Gianmarco Fiory, ex portiere del Bari e della Juventus Under 19. Per quanto riguarda invece la famiglia di provenienza, i genitori di Sara Croci sono divorziati. Il fratello di Sara vive con il padre, mentre la stupenda modella è con la mamma. Sue passioni risultano essere il fitness, l’equitazione e i viaggi.

Impostazioni privacy