Sara Croce come una sirena: il VIDEO bollente che sta facendo il giro del web

La celebre modella che ha interpretato il ruolo di Madre Natura e Bonas, Sara Croce, si mostra in un video mozzafiato in riva al mare.

Sara Croce come una sirena: il VIDEO bollente che sta facendo il giro del web
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce è una celebre modella italiana nota per essersi classificata quarta all’edizione di Miss Italia del 2017, vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia. Partecipazione che le ha permesso di essere conosciuta al pubblico televisivo e che ha portato la ragazza ad essere una delle modelle che hanno incarnato Madre Natura nella trasmissione di Canale 5, Ciao Darwin 8.

Inoltre nella stagione 2019- 2020 è stata la “Bonas” nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro, ruolo che ha ricoperto nuovamente da marzo 2021.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale le modella sembrerebbe aver avuto un flirt nel 2019 con il dj Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex dell’influencer Giulia De Lellis.

Lo stesso anno ha avuto una frequentazione con un magnate del petrolio iraniano, vicenda finita su tutti i giornali perché lui avrebbe citato la modella in tribunale chiedendo indietro il milione di euro speso durante la loro breve frequentazione.

Inoltre secondo quanto ha rivelato la stessa Croce, lei è stata “una delle poche ad aver dato un due di picche a Cristiano Ronaldo”, aggiungendo che non si fidanzerebbe mai con un calciatore perché poco inclini alla monogamia.

Sara Croce si mostra in costume al tramonto, fan meravigliati

La giovane modella che oltre alla carriera lavorativa prosegue gli studi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano, è anche molto seguita su Instagram, dove vanta ben 997 mila followers.

In un recente reels pubblicato, la Croce si mostra in uno splendido costume da bagno intero color bianco, in riva al mare al tramonto. Come colonna sonora la modella ha scelto il celebre brano dei Green Day, Wake me up when september ends.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Meravigliati i fan hanno apprezzato il bel video condiviso dalla Croce.

LEGGI ANCHE–> Sara Croce, la FOTO in bikini fa il giro del web: “Così ci fai impazzire” 

LEGGI ANCHE–> Sara Croce si sporge dal balcone, curve esplosive: vertigini e vibrazioni FOTO 

Tantissimi i complimenti ricevuti dai fan provenienti da tutto il mondo per la modella.

Impostazioni privacy