Sara Croce, l’accappatoio scivola giù: la “Bonas” manda Instagram in tilt – FOTO

Sara Croce, intrigante Bonas racchiusa tra la nebbia : osa tutto quello che si può immaginare e i follower sono letteralmente rapiti FOTO.

Sara Croce fa impazzire i fan con il suo ultimo post
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Mai nome è stato più azzeccato ad una ragazza per sottolineare una particolare bellezza. E’ il caso di Sara Croce, nota a tutti, come la Bonas del programma divertentissimo Avanti un altro. Abbiamo iniziato ad amarla proprio lì nel momento in cui la sua falcata ipnotizzante ha posato piede negli studi del contenitore serale di qualche mese fa.

Sara non è nuova all’esperienze televisive, infatti il pubblico la ricorderà tra le finaliste di Miss Italia in cui si classificò quarta e quando prese parte, per una serata, (s)vestendo i panni di Madre Natura. Misure eccezionali e un’altezza da capogiro, le hanno fatto muovere i primi passi da modella in giovane età. Ma è giovanissima oggi essendo nata a Garlasco nel 1998.

La Croce ha 23 anni ed è una ragazza molto posata, infatti non ha mai abbandonato gli studi e, all’oggi, è iscritta anche all’università nel ramo del marketing.

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante

Sara Croce, una venere in trasparenza.

La bellissima showgirl è fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory e tiene molto alla sua vita privata. Ha molti sogni e molti hobby, ad esempio è una patita di canto e i beni informati ammettono che è anche intonatissima. inoltre ha creato una propria linea di abbigliamento estivo che presto lancerà sul mercato.

Gli amanti dei social sono abituati a vedere questa ragazza statuaria negli scatti che pubblica, è davvero una bellezza mozzafiato. Sara, in costume o mini dress o jeans, il risultato non cambia, il suo fascino è trasparente come l’acqua e i suoi tantissimi follower ringraziano.

Leggi anche: Gina Lollobrigida, arriva la stangata della Corte di Cassazione: la severa punizione

L’ultimissimo post la ritrae in una posa languida e rilassata sulla panca in una cabina della sauna. L’accappatoio è un po’ aperto e lascia intravedere le kilometriche gambe e il rigoglioso busto. Chissà quanti vorrebbero farle compagnie ora.

Impostazioni privacy