Dramma in strada, scontro fatale: centauro ci rimette con la vita

Drammatico incidente in provincia di Firenze: nello scontro muore un centauro e rimane ferito un altro automobilista. Carabinieri sul posto per i rilievi.

incidente Asti
Incidente stradale (screenshot Instagram)

Tragedia nel Mugello: un uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto nel comune di Barberino nel Mugello. Il luogo, famoso per le corse motociclistiche, stavolta è assurto alle cronache per un fatto tutt’altro che positivo.

Un drammatico incidente che ha coinvolto due mezzi, tra cui una motocicletta condotta da un 63enne. Nell’impatto c’è stata una vittima, il conducente della moto, ed un ferito. I Carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno prestato servizio sul posto per i rilievi.

Drammatico scontro, una vittima ed un ferito

Ancora ignote le dinamiche che hanno condotto allo scontro. Purtroppo sono invece noti i tragici esiti: il 63enne A.C. è deceduto nell’impatto, mentre un 34enne è rimasto ferito ed è stato pertanto trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Borgo San Lorenzo affinché gli venissero prestate le prime cure.

Altri automobilisti in transito lungo la strada hanno allertato i sanitari del 118 locale, nella zona del Cornocchio, notando l’incidente ed i veicoli coinvolti. Malgrado il tempestivo intervento dei sanitari però il centauro è deceduto.

Incidente
Incidente (foto da Pixabay)

Per far fronte all’emergenza è sopraggiunto sul luogo dell’incidente anche l’elicottero Pegaso, ma non c’é stato malauguratamente nulla da fare.

VEDI ANCHE—> Paolo Ciavarro, dedica bellissima a colei che ha sempre sognato: boom di likes

Non è il primo incidente a funestare il week-end: purtroppo anche questo fine settimana è stato segnato dalle vittime della strada, una vera e propria ecatombe che ogni sabato e domenica miete le sue vittime.

VEDI ANCHE—> Sara Croce, primo piano esagerato: senza veli è stratosferica-FOTO

La prevenzione e la sicurezza sulla strada devono essere una priorità per tutti, partendo fino dalle scuole con lezioni di educazione stradale che insegnino come comportarsi per minimizzare i rischi collegati alla circolazione.

 

 

Impostazioni privacy