Paolo Ciavarro, dedica bellissima a colei che ha sempre sognato: boom di likes – FOTO

Splendida dedica per l’innamoratissimo figlio di Eleonora Giorgi, che fa sognare tutti i fan più romantici. Paolo Ciavarro, al settimo cielo, urla il suo amore.

Paolo ciavarro (Instagram)
Paolo Ciavarro (Instagram)

Figlio di due dei sex symbol più amati degli anni Ottanta, il giovane conduttore ha preso la bellezza di entrambi i genitori, ma non ha usato la sua parentela famosa per far strada. Paolo Ciavarro, dopo la laurea in Economia alla Luiss, ha deciso di volercela fare con le sue sole forze.

Classe 1991, ha iniziato a muovere i primi passi lavorando per Amici, conducendo la striscia giornaliera assieme a Marcello Sacchetta, storico ballerino del programma. Nello stesso periodo ha anche iniziato una collaborazione con la trasmissione di Barbara Palombelli, Forum, in qualità di assistente in studio.

A dargli però enorme visibilità è stato il suo ingresso come concorrente al Grande Fratello Vip 4, dove ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare grazie a un carattere mai sopra le righe e un certo buon senso. Nella Casa ha trovato anche l’amore, nelle sembianze della splendida Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

Una relazione iniziata quasi per gioco ma che si è fatta giorno dopo giorno più forte, tanto che all’inizio del 2021 i due sono andati a convivere a Roma.

Paolo Ciavarro non nasconde la sua gioia e fa una sorpresa al suo amore

Qualche ora fa il trentenne ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram da quasi 400.000 follower, in occasione di un giorno molto importante per lui.

“Auguri alla donna che ho sempre sognato.. ti amo ❤️( 👶🏼 goditi la tua prima torta )” ha scritto con enorme dolcezza Paolo, che nella foto si vede abbracciato alla sua dolce metà davanti a una torta decorata con un fiocco dorato.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, che sorpresa: un dettaglio dopo il controllo emoziona Ciavarro

Leggi anche –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che figura! Barbara D’Urso li smaschera: “Buffoni”

A stringerlo forte a sè è naturalmente lei, Clizia Incorvaia, che proprio oggi compie 41 anni e che a breve lo renderà padre per la prima volta. Che il prossimo passo sia quello verso l’altare?

Impostazioni privacy