Wanda Nara e il suo business: ma i fan notano un dettaglio bollente – VIDEO

E’ una donna in carriera ed una modella dalla bellezza stratosferica: le due cose vanno d’accordo, anche se ogni tanto i fan cadono in qualche “distrazione”…

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (screenshot Instagram)

La signora Icardi continua a stupire i suoi tantissimi follower, e lo fa a modo suo.

La sensualità è il suo marchio di fabbrica: donna molto intelligente, Wanda ha capito come sfruttare al meglio le sue non indifferente doti fisiche per metterle al servizio dei suoi tanti progetti di business.

Anche nell’ultimo video postato su Instagram e collegato al suo brand di cosmetici, oltre alla bontà del prodotto quel che salta all’occhio è la bellezza della modella che lo utilizza, cioè proprio la showgirl argentina…

Wanda, tra business e sensualità

Nel breve video postato da Wanda Nara sul suo profilo Instagram ufficiale, la modella si trucca di fronte ad un doppio specchio con un fiammante rossetto rosso.

Lo specchio più vicino, da borsetta, inquadra le labbra piene e sensuali della signora Icardi, mentre quello più lontano, simile agli specchi dei camerini degli attori, ne inquadra il generoso décolleté.

E’ proprio questo il dettaglio che non poteva sfuggire agli oltre 8 milioni di followers della showgirl argentina: la scollatura di Wanda è decisamente troppo “prepotente” perché si possa rimanere concentrati su qualsivoglia altra cosa alla sua vista.

Wanda Nara (screenshot Instagram)

Ecco perché, nonostante i molti talenti di Wanda, la dote per la quale rima più impressa è sempre il suo grande fascino.

VEDI ANCHE—> Michael Schumacher, 21 anni fa il trionfo con la Ferrari: come sta oggi il campione tedesco 

Certo, non c’è solo questo nella storia della Nara. Dall’Argentina all’Italia alla Francia, Wanda ha saputo costruirsi una carriera poliedrica, che passa dalla televisione al business fino allo sport (è la procuratrice del marito, l’asso argentino Mauro Icardi).

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini senza filtri davanti ai passanti: “Tiralo fuori…”

Il tutto senza trascurare il suo impegno più importante: essere madre di cinque splendidi bambini.

 

 

Impostazioni privacy