Elettra Lamborghini senza filtri davanti ai passanti: “Tiralo fuori…” – VIDEO

Cosa fareste voi con davanti una Elettra Lamborghini che vi chiedesse di fare una certa cosa? È proprio quello che è successo, come è andata a finire.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Foto da Instagram

Elettra Lamborghini è da sempre un personaggio a suo modo controverso, che ama provocare e che si diverte molto a rompere gli schemi.

La regina del twerking è senza freni, senza limiti e fa quel che le pare e piace. Di tutto pur di divertirsi e di divertire allo stesso modo i tanti ammiratori che può vantare.

La 27enne originaria di Bologna in realtà è una ragazza molto tranquilla, nella vita di tutti i giorni. Mentre sul palco o davanti alle telecamere diventa un vero e proprio personaggio, ben consapevole del fatto di piacere alla gente in entrambe queste vesti.

La Elettra Lamborghini che vediamo microfono alla mano oppure in tv è quella che più osa, come è possibile vedere da una clip del programma “Super Shore” al quale lei prese parte in passato.

Elettra Lamborghini, lei osa dove nessun’altra riuscirebbe

@chiusmy21È andata male… #elettra #elettralamborghini #mtv♬ suono originale – RC

Lì Elettra Lamborghini aveva fatto sfoggio di tutta la sua faccia tosta, nell’accezione comunque positiva del termine, e di come fosse una impossibile da tenere legata a certe convenzioni.

Inutile descrivere la scena, che è anche alquanto spinta. Non resta altro che prendere visione del tutto. Per quanto riguarda la vita privata, è da poco più di un anno che Elettra si è sposata.

Leggi anche: Luca Laurenti, LEI si spoglia in diretta: VIDEO dello striptease a luci rosse

Il fortunatissimo è Nick van de Wall, meglio conosciuto come AfroJack. I due erano fidanzati già da qualche anno, ed è risultato un approdo inevitabile per loro quello di presentarsi all’altare per scambiarsi l’eterno si reciproco.

Leggi anche: Sophia Loren senza tempo, la FOTO con LUI fa il giro del web

Leggi anche: Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Dopo un anno di unione, i due artisti (anche AfroJack lavora nell’ambito della musica, essendo un dj e produttore, n.d.r.) sono sempre felici e spensierati. Proprio come ogni coppia dovrebbe essere. Il segreto della loro unione è sapersi divertire tenendo sempre alla larga la noia.

Impostazioni privacy