Laura Chiatti, stupisce con il suo nuovo look: “Come Angelina Jolie”

Nuovo look per Laura Chiatti, che stupisce i follower osando uno stile decisamente “nuovo” per lei, che rimanda un po’ ad Angelina Jolie: i fan apprezzano.

Laura Chiatti (screenshot Instagram)

L’attrice Laura Chiatti ha deciso di sfoggiare su Instagram il suo nuovo taglio di capelli, un bob con frangetta di grande impatto.

Il taglio è corto, un po’ sopra le spalle, con una frangetta che supera le sopracciglia ed una piega mossa. Molto adatto alla stagione, ma con una particolarità in più: il colore. Laura infatti è bionda, anzi: biondissima. Il nuovo colore le dona, ma ci vorrà un po’ di tempo per i fan per adattarsi a questa nuova sfumatura.

Eppure la scelta non è stata del tutto “autonoma”: dietro questo nuovo taglio ci sono anche esigenze di copione…

Laura, taglio nuovo…scena nuova!

A confidare ai follower che dietro il taglio nuovo c’è qualcosa in più è stata proprio la bella attrice. Infatti, in una delle fotografie che la ritraggono con il nuovo stile, appare una didascalia che recita: “Solo le esigenze di copione possono cambiarmi”.

Laura Chiatti (screenshot Instagram)

Pare quindi proprio che ci sia qualcosa che bolle in pentola nel futuro professionale di Laura: ma non è stat possibile scoprire di più, dal momento che la Chiatti non ha per ora lasciato trapelare nessun’altra indiscrezione.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini senza filtri davanti ai passanti: “Tiralo fuori…” VIDEO 

I fan non stanno nella pelle, ma sono allo stesso tempo sicuri del fatto che varrà la pena aspettare. Infatti l’attrice nel corso degli anni ha saputo spaziare abilmente tra i generi, passando di successo in successo tra ruoli comici e ruoli drammatici.

VEDI ANCHE—> Romina Power, quel ritrovamento del passato che scalda il cuore: fan emozionati 

Aiutata da una bellezza molto particolare a sostegno di un ottimo talento interpretativo, Laura ha saputo pian piano imporsi come uno dei volti nuovi della televisione e del cinema italiano, costruendosi una solida carriera.

 

 

Impostazioni privacy