Romina Power, quel ritrovamento dal passato che scalda il cuore: fan emozionati

Romina Power ha pubblicato sui social network un nuovo post, al cui interno sono presenti delle immagini provenienti dal passato.

Romina Power ritrovamento passato cuore
(Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Romina Power è una famosa artista conosciuta e apprezzata sia a livello nazionale che internazionale. Spesso al centro del gossip, la cronaca rosa ha molte volte parlato di Romina sin dai tempi della sua lunga relazione con Al Bano Carrisi.

L’attrice sposò il cantante di Cellino San Marco nel 1970 e con quest’ultimo ha si è spesso esibita condividendo con lui molti successi artistici. Con Al Bano Romina ha avuto quattro figli. Si tratta di Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose il 31 dicembre 1993 a New Orleans, negli Stati Uniti, Yari, Cristel e Romina Jr.

Romina e Al Bano dapprima si separarono nel 1999 e poi divorziarono nel 2012, ma nel 2013 i due tornarono ad esibirsi insieme 16 anni dopo dalla loro ultima esibizione assieme.

Romina Power, le immagini dal passato ritrovate dall’artista – FOTO

Romina è ancora oggi molto amata dal pubblico, sempre alla ricerca di notizie su di lei. Non sorprende dunque che l’artista sia molto seguita sui social network. Infatti il suo profilo Instagram conta ben 225mila follower. Molti sono i contenuti condivisi dalla cantante sia con post contenenti foto o video che tramite stories.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini senza filtri davanti ai passanti: “Tiralo fuori…” – VIDEO

È di poche ore fa un nuovo contenuto postato da Romina sul social network. Stiamo parlando di un post al cui interno sono presenti 3 immagini. Si tratta di 3 disegni che l’artista ha ritrovato, come scrive lei stessa nella didascalia del post.

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi, la terribile scoperta della malattia: “Diagnosi in stato avanzato”

Il primo pare raffigurare le Seychelles. Nel secondo è scritto “Recording my album“. Nel terzo invece c’è disegnata quella che sembra una busta o una valigia con sopra scritto “1998“. Il post in questione ha ottenuto molto successo tra i fan, come dimostrano gli già oltre 800 ‘like‘ nel giro di poche ore dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy