Bomba Fabrizio Corona, una grave evasione lo ricondanna ad una punizione esemplare

Fabrizio Corona evade dai domiciliari: sorpreso e denunciato dalla Guardia di Finanza

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

L’ex paparazzo usufruiva di un permesso speciale per partecipare alla nota trasmissione “Non è l’arena”, condotta da Massimo Giletti e in onda su La7. Era la prima apparizione televisiva dopo tanto tempo. Non poteva mancare la bagarre: durante la trasmissione, infatti, si è acceso uno scontro durissimo tra Corona e il giornalista Luca Telese. Proprio Telese aveva definito Corona una “persona malata”. Il paparazzo più paparazzato d’Italia in quell’occasione si era lamentato di essere stato trattato, sin dalle prime vicende giudiziarie, “come un criminale”.

Fabrizio Corona, l’intervento della Guardia di Finanza e la possibilità di tornare in carcere

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Dopo la trasmissione, invece di tornare a Milano come avrebbe dovuto, Fabrizio Corona ha pensato di attuare però un cambio di programma, poi risultato “fatale”. L’ex paparazzo è stato infatti trovato a Genova, in un locale dove si era recato insieme a degli amici.

È stato però fermato, per un banale controllo dai “Baschi Verdi” del primo gruppo della Guardia di Finanza. Appurata subito l’identità del fermato, Corona è stato denunciato a piede libero. Il Pubblico Ministero ha chiesto di condurre in carcere Corona, richiesta che non è stata però esaudita.

Il motivo per cui Fabrizio Corona aveva ottenuto i domiciliari nel dicembre 2019 era la sua condizione psichiatrica. Tale concessione aveva però subito alti e bassi: a settembre il provvedimento era stato ribadito dopo l’annullamento deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, ecco chi ha fatto innamorare Carlos Corona: “Uguale alla mamma”

Leggi anche –> Svolta per Fabrizio Corona, arriva la decisione del giudice: “Ora la mia vendetta…”

Proprio nella trasmissione di Giletti, aveva raccontato di come si fosse auto-pugnalato con una penna bic sul braccio destro, aprendosi il giorno successivo la ferita, prima con dei legnetti e dopo a morsi, venendo sorpreso da cinque infermieri. Nello stesso contesto aveva raccontato di sentirsi Dio.

Fabrizio Corona è dunque riuscito, suo malgrado, a riprendersi nuovamente la ribalta nazionale. La sua vita all’estremo aveva nuovamente fatto scalpore all’inizio del 2021, quando Corona era stato denunciato per minacce dal PG di Milano Antonio Lamanna, in seguito ad un controverso video pubblicato su Instagram dal VIP catanese.

Impostazioni privacy