Svolta per Fabrizio Corona, arriva la decisione del giudice: “Ora la mia vendetta…”

Per l’ex re dei paparazzi è giunto a quanto pare il momento di gustarsi la lungo attesa rivincita. Il giudice prende una decisione fondamentale per Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Negli anni 2000 era impossibile aprire una qualsiasi rivista di gossip senza ritrovarlo in qualche servizio. Fabrizio Corona è stato un protagonista assoluto di quegli anni e ha fatto a lungo parlare sia per le sue vicende sentimentali che per le sue vicissitudini giudiziarie.

Nato a Catania nel 1974 da una famiglia di giornalisti, nel 1998 conosce Lele Mora, all’epoca potentissimo agente dei vip, ed inizia a collaborare con lui. In seguito decise di mettersi in proprio fondando la Corona’s, società poi fiallita.

Celebre per il carattere polemico e un po’ insofferente alle regole, nonchè per l’attrattiva fisica, si sposa la prima e unica volta con la modella Nina Moric, dalla quale ha il figlio Carlos. Una relazione finita bruscamente nel 2007 con una separazione e numerose recriminazioni sui giornali di gossip. In seguito, nel 2009, si lega a Belen Rodriguez, “l’unica donna che abbia mai amato” come ha dichiarato, ma la love story non dura, e nel 2012 i due si lasciano. E’ proprio intorno a quegli anni che per l’imprenditore iniziano i guai con la giustizia.

Fabrizio Corona: un incubo che finalmente finisce?

Sono anni turbolenti e il paparazzo viene coinvolto in una delle inchieste più clamorose del periodo, Vallettopoli, con l’accusa di aver ricattato alcuni personaggi noti con delle foto compromettenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@thefabriziocorona)

L’uomo lotta con le unghie e con i denti ribadendo la sua estraneità, ma nel frattempo altre accuse si sommano circa l’uso di banconote false, reati finanziari e corruzione. Alla fine è condannato nel 2015 dalla Cassazione in via definitiva a 13 anni di reclusione per reati continuati. Fabrizio inizia a scontare la pena a San Vittore, ma quattro anni dopo il suo legale chiede ed ottiene che vengano tramutati in arresti domiciliari per motivi di salute.

Leggi anche –> Fabrizio Corona irrompe al GF e difende la Codegoni a spada tratta: ritorno di fiamma?

Leggi anche –> Fabrizio Corona pesante con la conduttrice: “Ricorda che facevi” – VIDEO

Nel marzo di quest’anno il tribunale di sorveglianza dispone però che ritorni in carcere per via del suo comportamento dei mesi precedenti. Ora la Cassazione ha annullato la decisione, confermando i domiciliari per Corona, a causa di motivi psichiatrici. Una bella rivincita per lui, chissà se rilascerà una dichiarazione ufficiale in merito?

Impostazioni privacy