Antonella Fiordelisi, ecco chi ha fatto innamorare Carlos Corona: “Uguale alla mamma”

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, Carlos, è stato fotografato insieme alla splendida Antonella Fiordelisi, influencer con alle spalle diverse relazioni VIP

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Le foto apparse sul settimanale Oggi vedono Carlos Corona in compagnia di Antonella Fiordelisi, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017. Salernitana, classe 1998, la Fiordelisi è attiva in ambito sportivo, militando come schermitrice in serie A2 con la squadra Nedi Nasi. Lo sport e lo spettacolo, tuttavia, non hanno impedito alla splendida modella di laurearsi in Scienze Politiche all’Università Luigi Vanvitelli, riuscendo a coniugare la celebrità e lo studio.

 

Il passato sentimentale di Antonella Fiordelisi, tra calcio e spettacolo

Antonella Fiordelisi e Carlos Corona
Antonella Fiordelisi (Instagram)

 

Sono molti i volti celebri che hanno alimentato il gossip intorno alla Fiordelisi. Come non citare il calciatore argentino Gonzalo Higuaìn, la cui richiesta di foto hot in privato su Instagram aveva dato avvio ad un botta e risposta con la sexy influencer, salvo poi ricomporsi con la proposta di quest’ultima (rispedita al mittente) di un caffè riparatore. In quel caso Higuaìn era rimasto infastidito dal polverone sollevato dalla Fiordelisi, preferendo non alimentare ulteriormente la vicenda.

Vero e proprio fidanzato della Fiordelisi è stato invece “Lenticchio”, soprannome di Francesco Chiofalo, partecipante della stessa edizione di Temptation Island in cui era presente la schermitrice. Una storia, quella tra i due ex concorrenti, sbocciata due anni dopo la fine del programma. La relazione tra i due si è interrotta definitivamente in questo 2021, lasciando la Fiordelisi libera di continuare la propria vita sentimentale.

Leggi anche –> Nina Moric lo ha fatto di nuovo. I dettagli di una giornata magica – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona lancia la bomba: “E’ un mondo pieno di nullafacenti”

Per l’influencer e modella, partecipante in passato anche alle note trasmissioni Uomini e Donne, Caduta Libera e Scherzi a Parte, quello con Carlos Corona potrebbe dunque rappresentare un nuovo inizio, guardato con interesse da tutti gli amanti del gossip e del mondo dello spettacolo. Ciò che colpisce è la somiglianza con la madre di Carlos, Nina Moric.

Carlos Maria Corona, intanto, ha scelto di iniziare il proprio percorso accademico: dopo essersi diplomato all’istituto Gonzaga, si è iscritto a Lettere e Filosofia alla Cattolica. Chissà se riuscirà a coniugare il dovere con gli affari di cuore.

Impostazioni privacy