Elodie, lo spacco è infinito: l’occhio dei fan cade proprio li – FOTO

La musica nel sangue, il ritmo come stile di vita: ma adesso Elodie è veramente completa. Ai fan piace sempre di più…

Elodie
Elodie Di Patrizi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha il talento di abbinare contenuti seri e importanti ad una musica dal ritmo travolgente. Elodie sa come si fa a diventare personaggio, ma il successo non è piovuto dal cielo.

La sua vita e la sua carriera non sono state sempre in discesa, anzi. Il divorzio dei genitori quando era ancora molto piccola, la vita nella borgata, l’abbandono scolastico: la storia di Elodie finora è un romanzo a lieto fine, che però ha ancora tante pagine da scrivere.

Elodie, la bellezza al servizio dell’arte

Da questa stagione per esempio Elodie ha iniziato una nuova carriera come presentatrice a Le Iene Show: un programma adatto alle sue caratteristiche, almeno da quel che si è visto finora.

Il taglio del programma, tra il serio e l’ironico, si sposa perfettamente con il carattere di Elodie: il suo primo monologo sul tema delle donne ha riscosso grandissimo successo, ed i fan hanno apprezzato la sua verve e la sua sincerità.

Elodie (screenshot Instagram)

In uno scatto pubblicato oggi sul suo profilo Instagram, la cantante romana ha vestito un abito Bulgari straordinario, parte della collezione Serpenti Metamorphosis.

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi, fascino infinito e curve pazzesche: il web si inchina alla sua bellezza

Il vestito ha un profondissimo spacco, che evidenzia le lunghe gambe di Elodie, temprate ed allenate da lunghe sessioni di ballo.

VEDI ANCHE—> Amadeus, ennesimo tampone da fare: le condizioni del conduttore

Di sicuro i fan apprezzano tante qualità di lei, ma la bellezza non è un elemento di secondo piano. Le sue origini creole le danno un fascino molto particolare, diverso da quello di qualsiasi alto personaggio, che la rende unica nel panorama del mondo dello spettacolo italiano.

 

 

 

Impostazioni privacy