Amadeus, ennesimo tampone da fare: le condizioni del conduttore

Il Direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus ha pubblicato poche ore fa una fotografia che ha già raccolto svariati commenti. Ecco cosa è successo.

amadeus
Amadeus, conduttore tv (Instagram)

Amadeus è uno dei conduttori televisivi più attivi degli ultimi tempi. In questi giorni, tra l’altro, l’abbiamo visto al timone di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 in cui si sono avvicendati numerosi cantanti protagonisti della scena musicale italiana.

Nella cornice della splendida Arena di Verona, quindi, gli artisti hanno regalato svariate emozioni ai telespettatori. E, secondo quanto riferito ultimamente dal presentatore, sembra proprio che ci potrà essere una seconda edizione l’anno prossimo.

Comunque sia, Amadeus, come è già stato riportato da qualche tempo, è riconfermato anche per la prossima edizione de Festival di Sanremo.

Proprio Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha quindi definitivamente annunciato che sarà lui alla guida della settantaduesima edizione.

Amadeus, però, come molti altri suoi colleghi, è anche presente su Instagram. In questo caso, però, ha un profilo insieme con la moglie Giovanna che lo aiuta a gestire la pagina.

In effetti, su Instagram sono molto seguiti e hanno più di 430 mila follower. Le fotografie che pubblicano sono le più disparate, sia della vita quotidiana che quelle attinenti alla professione di Amadeus.

Ecco che cosa ha scritto Amadeus sui social

Che dire, non si può certo escludere che sia una coppia unita, dato che lo sono perfino sui social! Ma, al di là delle ciance, solo due ore fa, è stata caricata una nuova immagine che ha già ottenuto più di 6 mila like.

LEGGI ANCHE –> Rai, arriva la decisione clamorosa sul celebre conduttore: la situazione

Sì, perché i fans più attenti non si sono persi l’ultimo aggiornamento del Direttore artistico di Sanremo. Amadeus ha pubblicato una foto che lo ritrae nell’atto di eseguire un tampone.

Da quel che sembra, quindi, il conduttore pare che abbia già fatto diversi tamponi, dato che questo ultimo lo ha definito come ennesimo. Per l’occasione, inoltre, ha anche ringraziato la dottoressa Maria Rosa Dincerti per la disponibilità.

E, da quello che sembra, Amadeus si trovava proprio alle prove per la prestigiosa kermesse. Non potrebbe essere che così, dato che di lato c’è una targhetta con la scritta 70° Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE –>  Adriana Volpe distrugge lady Bonolis:Non lo doveva fare

Insomma, i commenti e i cuoricini sono stati già tanti e le risposte, come succede spesso sul Web, sono state le più disparate.

Impostazioni privacy