Antonella Elia torna a parlare del GF Vip: la cocente verità dietro il suo addio

Il grave retroscena dietro il siluramento di Antonella Elia dal Grande Fratello VIP. I dettagli

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram)

Non le manda a dire la showgirl torinese. Antonella Elia, infatti, ha deciso di rivelare nel corso della trasmissione “Belve” cosa ha portato alla sua cacciata dal Grande Fratello VIP, dove partecipava in quanto opinionista. Dietro l’uscita dalla quinta edizione del popolare reality show la lite e le successive polemiche con un altro importante volto femminile della televisione.

Antonella Elia e lo scontro con Samantha De Grenet

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

Il caso, secondo l’Elia, sarebbe stato montato a regola d’arte per farla fuori dalla trasmissione. Ciò sarebbe avvenuto approfittando di un suo scivolone, quando aveva definito Samantha De Grenet “grassa”, nonostante la concorrente non versasse in ottima salute. Immediate le polemiche del web, con l’immagine pubblica dell’attrice e conduttrice molto malridotta.

Le parole precise dell’Elia non erano certo state tra le più dolci. “Sei un po’ ingrassata ultimamente, mi dispiace, dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età. Anche la nobile è andata. Io sono una del popolo. Borgatara ripulita male, ecco quello che sei”. A dir la verità, in precedenza anche la De Grenet aveva offeso pesantemente Antonella Elia, dandole della “deficiente” e provocando l’indignazione dell’avversaria.

Leggi anche –> Antonella Elia senza peli sulla lingua su Lele Mora: “Mi ha usata”

Leggi anche –> Antonella Elia sbaraglia le avversarie, “Mai come me” gelosia o tattica?

Questi trascorsi hanno portato Mediaset a non confermare la popolare showgirl per l’edizione successiva del programma. Nonostante ciò, sempre nel corso della trasmissione “Belve”, l’Elia non si era affatto detto pentita, definendosi al contrario “felicissima” di averlo fatto. “Non sono per niente pentita. Zero – ha precisato l’Elia – Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre “ma sei ingrassata!”, ‘”le tette scese”, cioè ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli”.

Più tardi, del resto, era tornata sull’accaduto, continuandosi a mostrare tutt’altro che diplomatica verso la rivale: “Samantha De Grenet è come un gatto attaccato agli zebedei”.

Impostazioni privacy