Antonella Elia sbaraglia le avversarie, “Mai come me” gelosia o tattica?

Non ha peli sulla lingua la ex opinionista del “GF Vip” che intervistata sulla prossima edizione del reality ha polemizzato su chi prenderà il suo posto.

Antonella Elia e Pupo

C’è ancora tutta l’estate davanti eppure la macchina organizzativa del “Grande Fratello” è già all’opera per programmare la prossima edizione autunnale.

Per il momento il cast è ancora in fase di formazione, molti sono i nomi in ballo che faranno parte di questa sesta edizione vip.

L’unica certezza è la conduzione confermata ad Alfonso Signorini e le nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che sostituiranno Pupo e Antonella Elia.

Proprio quest’ultima, intervistata da Nuovo Tv, ha dato la sua opinione sulle nuove donne che prenderanno il testimone del programma. Parole al vetriolo le sue che non sono certo passate inosservate.

Antonella Elia lancia delle frecciatine al vetriolo: sotto scacco Volpe e Bruganelli

L’abbiamo conosciuta negli anni per la sua schiettezza nel dire le cose senza troppi giri di parole. Antonella Elia lo ha fatto anche nell’ultima intervista rilasciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La showgirl, al microfono della rivista, non si è trattenuta quando le è stato chiesto cosa pensa delle sue sostitute. Il pubblico sembra apprezzare questa scelta voluta da Signorini, ma la Elia non è dello stesso avviso.

Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista.

LEGGI ANCHE –> Leone, choc nel video di Instagram: “Cosa hai detto?”

LEGGI ANCHE –> “Sto con le brave persone” Ezio Greggio clamoroso no a Berlusconi. La proposta lo indigna?

Chissà dunque se le due dirette interessate avranno modo di replicare a quanto affermato, un’opinione forte che sta già facendo discutere sul web per la portata di quanto affermato con tanta naturalezza.

Impostazioni privacy