Antonella Elia senza peli sulla lingua su Lele Mora: “Mi ha usata”

Una dichiarazione che non ci aspettavamo che coinvolge l’agente dei vip in maniera del tutto diretta e chiara.

antonella elia sorride
Antonella Elia, personaggio tv (Instagram)

Antonella Elia è una nota conduttrice televisiva che ha mosso i primi passi nel piccolo schermo con La Corrida, Non è la Rai, La ruota della fortuna, affiancando personaggi importanti, quali Corrado e Mike Bongiorno. Di recente, invece, ha partecipato in qualità di concorrente in alcuni reality show come Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip.

E, proprio nel padre dei reality ha anche coperto il ruolo di opinionista. Insieme con Pupo, nell’ultima edizione capitanata da Alfonso Signorini, ha fatto molto chiacchierare il suo comportamento piuttosto aggressivo nei confronti dei vipponi all’interno della famosa Casa.

Una donna che certamente mette le cose in chiaro, senza mandarle a dire. Ricordiamo, per esempio, quando in una puntata aveva attaccato pesantemente Samantha De Grenet.

Quella volta i telespettatori hanno assistito a un aspro tête-à-tête tra le due showgirl in cui Antonella non aveva di certo scelto le parole più diplomatiche, anzi aveva per giunta detto: “Samantha De Grenet è come un gatto attaccato agli zebedei”.

Antonella si è espressa senza mezzi termini

Questa e altre definizioni a dir poco colorite erano riuscite a turbare la conduttrice romana che nelle quattro mura di Cinecittà aveva dimostrato lei stessa un atteggiamento duro nei confronti dei colleghi.

antonella elia seduta
Antonella durante la puntata di Belve (Instagram)

Ora, però, ha deciso di parlare anche di un altro personaggio sempre con quel suo tipico piglio graffiante. Pochi giorni fa, infatti, è stata ospite di Belve, una trasmissione di Rai. In quell’occasione ha rivelato una vicenda che ha a che fare con Lele Mora.

Come sappiamo lui è un famoso agente dello spettacolo che ha avuto il merito di aver scoperto svariati vip ancora oggi sulla cresta dell’onda. E, per l’appunto, anche Antonella tempo fa si è rivolta a lui.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia distrugge Samantha De Grenet: la triste verità dietro la durissima lite

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia sbaraglia le avversarie. Mai come me; gelosia o tattica?

Tuttavia, la bionda opinionista non pare abbia avuto l’esperienza che sperava. Si è dimostrata, anzi, piuttosto insoddisfatta e scossa da ciò che è accaduto durante la loro collaborazione. Riportiamo di seguito le sue parole:

 “Mi ha fatto fare scelte sbagliate. Spremuta e buttata come un limone. Cioè io sono stata un limone che ha usato e gettato. Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole”.

 

Impostazioni privacy