Alessandra Mussolini, il ritorno in tv è un sogno: nuovo inedito ruolo

Sta per cominciare “Ballando con le Stelle” ed all’interno del programma di Rai 1 ci sarà di nuovo Alessandra Mussolini. ma con un compito diverso adesso.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini Foto dal web

Alessandra Mussolini, dopo la divertente esperienza dell’anno scorso, fa il suo ritorno a “Ballando con le Stelle”. Esattamente un anno fa la ex politica si era cimentata nella danza.

Le difficoltà non erano mancate, ma la voglia di riuscire in un qualcosa di inedito e di portare a conclusione una esperienza davvero entusiasmante hanno infine avuto la meglio. Ed ora ecco che Alessandra Mussolini ha detto di nuovo si a Milly Carlucci.

Nella edizione di quest’anno però la 58enne di Roma non sarà più una concorrente in pista ma ricoprirà una nuova posizione. Decisamente più rilassata dal punto di vista dello sforzo fisico profuso. Ma non meno pesante per quanto riguarda la emotività.

Infatti Alessandra Mussolini entrerà a fare parte del corpo degli opinionisti dello show di danza di Rai 1. Accanto a lei ci saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone, già presenti un anno fa.

Alessandra Mussolini, si prevede l’ennesima guerra alla Lucarelli

La conferma definitiva l’ha data la stessa Alessandra Mussolini, la quale ha anche pubblicato un video in proposito sul proprio profilo personale Instagram. E c’è già chi gongola per questa notizia, perché in tali vesti lei potrà rispondere “da pari grado” a Selvaggia Lucarelli, presente invece nella giuria.

Leggi anche: Orietta Berti e il pazzesco retroscena: “Ho dovuto chiamare i pompieri…”

L’anno scorso le due si erano beccate più volte, e la tensione era parsa evidente in tutte queste circostanze. Milly Carlucci aveva faticato non poco per tenere entrambe a bada.

Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO

Del resto si tratta di due personalità molto forti, che in diverse circostanze hanno avuto modo di manifestare la propria tempra forte.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”

L’impressione è che le divergenze tra la Mussolini e la Lucarelli abbiano tratto origine anche da motivazioni che travalicavano quanto accadeva all’interno di “Ballando con le Stelle”. E che andavano probabilmente ricercate dalla diversità di idee politiche che caratterizza le due. Chissà come andrà adesso.

Impostazioni privacy