Giulia Provvedi esagerata: senza veli, mostra tutte le sue grazie – FOTO

Uno scatto mozzafiato fa impazzire i fan di Giulia Provvedi, che si mostra senza veli sul popolare social network.

Le Donatella (Instagram)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

“Freedom”: il tatuaggio sul fianco di Giulia Provvedi sintetizza la filosofia di vita della cantante e showgirl emiliana. Con una foto senza voli postata sul profilo Instagram de “Le Donatella”, i 1,4 milioni di follower hanno potuto ammirare in tutta la sua bellezza la splendida cantante e influencer. Con la sorella gemella Silvia ha appena lanciato il videoclip “Moralisti su Pornhub”.

Giulia Provvedi e “Le Donatella”: il successo delle gemelle

Giulia Provvedi forma insieme alla sorella gemella Silvia il duo “Le Donatella”, un omaggio alla grande Donatella Rettore, che ha apprezzato il tributo. Giulia e Silvia sono ascese alla popolarità nel 2012, partecipando al noto programma televisivo X-Factor (all’epoca il nome del duo era però “Provs Destination”, modificato da Arisa in quello attuale). Modenese, classe 1993, Giulia Provvedi è salita alla ribalta dei rotocalchi anche per la relazione con Pierluigi Gollini, all’epoca portiere dell’Atalanta, ora tornato al Tottenham. La relazione con Gollini, tra crisi e riavvicinamenti, si è chiusa del tutto nell’estate del 2020.

Guarda anche –> Le Donatella, preoccupazione alle stelle per Giulia e Silvia: le condizioni di LEI – FOTO

Guarda anche –> Le Donatella, Giulia Provvedi la combina davvero grossa: “Mai fidarsi di lei” VIDEO

Dopo la felice esperienza a X-Factor, le due sorelle hanno partecipato nel 2015 all’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, che le ha viste uscire vincitrici. Sempre nel 2015, vero e proprio annus felix, hanno posato anche per un servizio fotografico sulla rivista Playboy, facendo impazzire i fan. In tale occasione il servizio era stato realizzato peraltro da Fabrizio Corona, con cui Silvia Provvedi ha avuto una relazione.

In seguito Giulia e Silvia hanno condotto nel 2016 il talent Italia Pro Surfer e sono intervenute in qualità di concorrenti nel programma d’Italia 1 Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota. Nel 2018 sono entrate nella casa del Grande Fratello VIP e, sempre nello stesso anno, hanno partecipato alla trasmissione Dance Dance Dance. Nel 2019 hanno fatto parte dello show, condotto da Michelle Hunzilker, All toghether now.

Impostazioni privacy