Le Donatella, preoccupazione alle stelle per Giulia e Silvia: le condizioni di LEI – FOTO

Attimi di grande preoccupazione quelli vissuti dalle due sorelline terribili del pop. Le Donatella aggiornano sulle condizioni di salute della persona più importante per loro.

Le Donatella (Instagram)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Siamo abituati a vederle sempre allegre e spensierate, eppure questa volta le due gemelline l’hanno vista brutta e si sono preoccupate moltissimo. Le Donatella hanno condiviso con i tanti fan il loro stato d’animo, aggiornando le condizioni di salute del loro caro sui social.

Nate a Modena nel 1993, sono salite agli onori della cronaca in seguito alla loro partecipazione ad X Factor nel 2012. Non hanno vinto quella edizione, ma grazie alla loro presenza e ed esuberanza hanno conquistato molta popolarità.

In seguito l’hanno mantenuta più che per meriti canori, per la partecipazione a diversi programmi tv. Nel 2015 hanno partecipato in coppia all’Isola dei Famosi, arrivando in finale e battendo al televoto il favorito Brice Martinet. Tre anni più tardi sono state tra i concorrenti di ben due show: Dance Dance Dance, dove sono arrivate seconde, e il Grande Fratello Vip 3, in questo caso solo con Silvia alla fase conclusiva.

Attivissime sui social, hanno un profilo condiviso dove spesso aggiornano i fan sui nuovi progetti e che caricano con video e foto divertenti. Non questa volta, però, visto che l’ansia è stata tanta.

Le Donatella possono tirare un sospiro di sollievo, ma che spavento!

Giulia e Silvia hanno pubblicato di recente una Stories sul loro profilo Instagram ufficiale per aggiornare i follower sulle condizioni di salute di una persona a loro molto cara.

Le Donatella screen (Instagram)
Le Donatella screenshot Stories (Instagram)

Nello scatto condiviso sul social, si vede la piccola Nicole, figlia di Silvia, avuta con Giorgio de Stefano, ora in carcere, dormire placidamente con il ciuccio in bocca, dopo lo spavento fatto prendere a mamma e zia.

Leggi anche –> Le Donatella, backstage da urlo, senza veli è stratosferica: vietata ai minori – FOTO

Leggi anche –> Silvia Provvedi scatena le fantasie del web: “Ci lasci senza parole” –  FOTO

Nelle scorse ore la bimba è stata punta da un insetto all’occhio e la piccina si è molto lamentata. Ora però sembra che la situazione si sia calmata: “Niki sta bene ed è in forma! L’occhietto è in fase di guarigione” scrivono sollevate le sorelle.

Impostazioni privacy