Le Donatella, Giulia Provvedi la combina davvero grossa: “Mai fidarsi di lei” VIDEO

La bionda tutto pepe del duo Le Donatella una ne pensa e cento ne fa. Giulia Provvedi è protagonista di un esilarante siparietto che fa sorridere il web.

Giulia Provvedi Silvia (Facebook)
Giulia Provvedi con la sorella Silvia (Facebook)

Chi le segue sui social lo sa: Le Donatella sono proprio così come appaiono, scatenate. Tra le due sorelle, però, la più estroversa è sicuramente Giulia Provvedi. Un argento vivo inesauribile e una carica d’energia contagiosa, quella della bionda modenese. Del resto ha avuto modo di mostrarlo ampiamente in questi ultimi anni.

Esplose con la partecipazione a X Factor nel 2012, in seguito le ragazze hanno partecipato a molti programmi, specialmente reality e talent che le hanno viste eccellere e, in un caso, anche vincere. Nel 2015 vengono scelte per partecipare alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. Qui, nonostante gareggino come unico concorrente e abbiano la razione di cibo dimezzata, riescono ad arrivare fino alla fine, avendo la meglio su Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, vincendo il survival.

Tre anni dopo partecipano prima a Dance Dance Dance su Fox Live, arrivando seconde, quindi alla terza edizione del Gf Vip, dove concorrono come due inquiline separate. Giulia verrà eliminata durante la 13ma puntata, mentre Silvia prosegue, classificandosi alla fine al terzo posto.

Ora questa vitalità le due sorelline terribili della musica la mostrano soprattutto sui social, in particolare su Instagram, dove hanno un profilo condiviso seguito da 1,4 milioni di follower.

Giulia Provvedi imita i film muti: “agguato” per Francesco Sole

Da qualche giorno sembra che Giulia stia passando qualche giorno di vacanza spensierata in compagnia dell’amico Francesco Sole, scrittore e youtuber suo conterraneo. I due paiono divertirsi molto assieme, ma forse questa volta la Provvedi ha esagerato!

Nella clip condivisa sul social si vede Giulia chiedere al ragazzo, piuttosto perplesso: “Ti fidi di me?”, “Beh, sì..Oddio..Dipende!” risponde tentennante lui. E fa bene, visto che la ragazza vuole giocargli un brutto tiro.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia Provvedi acrobazie in barca: lato B da sogno – VIDEO

Leggi anche –> Giulia Provvedi svela il suo segreto: ecco perché è ancora single – VIDEO

Mentre il ragazzo infatti chiude gli occhi nell’attesa della sorpresa, nella mano destra della cantante compare una mini torta di crema, che, manco a dirlo, finisce dritta sulla sua faccia. “Tu sei scoppiata” esclama Francesco tra le risate, divertito dalla trovata della sua nuova, stando ai rumors, fidanzata.

Impostazioni privacy