Flavio Briatore, l’annuncio a sorpresa: il VIDEO che spazza via le polemiche. I dettagli

Flavio Briatore annuncia un nuovo investimento a Roma che scatena il web. Food e Dolce Vita

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Con un video su Instagram Flavio Briatore ha annunciato l’apertura a Roma di Crazy Pizza, celebre catena già presente in alcune delle località più gettonate del continente europeo. Dopo Londra (città in cui ha preso il via l’avventura di Crazy Pizza nel 2019) e Montecarlo, quest’estate Crazy Pizza era già approdata a Porto Cervo.

Flavio Briatore e la Dolce Vita felliniana

Il luogo dello “sbarco” romano non è stato scelto a caso: la pizzeria avrà infatti sede a via Veneto, così da rinverdire i fasti della Roma felliniana dopo la crisi d’immagine degli ultimi anni. “Non sto facendo un selfie” aveva avvertito Briatore all’inizio dell’annuncio, spiegando subito dopo la sua visione di Crazy Pizza e della filosofia che ne è alla base: una pizza con poco lievito, con la mozzarella fatta di fronte ai clienti, musica in sottofondo e un’accurata scelta del personale.

“Il concetto – ha poi spiegato il proprietario del Billionaire – è molto semplice: mangiare una pizza in un ambiente diverso dalla solita pizzeria”. Il personale verrà prima fatto arrivare nelle sedi di Monaco e Londra per poter apprendere il concept di Crazy Pizza.

Leggi anche–> Briatore si lancia in un nuovo business: ennesimo successo per l’imprenditore

Guarda anche –> Flavio Briatore nel momento più complicato: la “soluzione” tra le polemiche – VIDEO

Dopo aver dunque risposto agli scettici, Flavio Briatore spende inoltre parole per la via della Dolce Vita, esponendo le proprie idee: “Sono molto eccitato di aprire a Roma, in via Veneto. Via Veneto non è più la via di cinquant’anni fa. Cerchiamo di ricostruirla perché via Veneto merita di ritornare un brand. Parli di Roma, parli di una città fantastica. Possiamo rivitalizzare anche noi, magari con altri che poi seguiranno”.

L’imprenditore piemontese invita infine gli interessati a candidarsi per lavorare nel nuovo ristorante romano, offrendo tutti i recapiti per presentare la propria candidatura. La speranza è che l’iniziativa di Briatore possa essere seguita da molti altri investimenti che riportino Roma al posto che merita.

Impostazioni privacy