Flavio Briatore nel momento più complicato: la “soluzione” tra le polemiche – VIDEO

L’imprenditore piemontese prende una decisione che lascia sbigottiti i fan. Flavio Briatore è furioso, la sua soluzione suscita però malumori.

Briatore Gregoraci (Facebook)
Flavio Briatore con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Facebook)

E’ tra gli imprenditori più conosciuti e ricchi d’Italia. Flavio Briatore nel corso degli ultimi anni si è più volte espresso sulla sua insoddisfazione per la gestione del Paese e da tempo ha preso la residenza a Montecarlo, da dove segue i suoi affari.

Nato a Cuneo nel 1950 da due maestri elementari, durante l’adolescenza frequenta l’istituto per geometri di Cuneo, venendo bocciato due volte. In seguito tenta per la prima volta la strada della ristorazione, aprendo un locale che però chiude per introiti troppo bassi. E’ in questo periodo che si avvicina al mondo della Borsa, trasferendosi a Milano.

Inquesto periodo conosce Luciano Benetton, figura fondamentale per gli anni che seguono. Diventa dapprima dirigente d’azienda del gruppo a Ponzano Veneto e poi, a partire dai primi Novanta, manager della scuderia omonima di Formula 1. “Non è uno sport, è un business” dichiara.

Oggigiorno è maggiormente conosciuto per essere il proprietario del Billionaire di Porto Cervo e Montecarlo, oltre che di altri locali estivi, tra i quali il Twiga di Marina di Pietrasanta, aperto con l’amica Daniela Santanchè.

Proprio durante questo ultimo scorcio d’estate Flavio si è trovato in una situazione per lui difficile da sopportare, che lo ha spinto a una scelta che alcuni hanno fortemente criticato.

Flavio Briatore e la soluzione per volar via dal traffico

Dal video che lui stesso ha condiviso, lo si sente chiaramente irritato per la situazione delle autostrade italiane, mentre inquadra la lunga coda di auto che procedono a passo d’uomo.

@trendfaceIl vero VIP! 😀😀💥💥 🚁🚁 ##flaviobriatore ##elicottero ##autostrada ##traffico ##vip ##soluzionialternative ##trendface♬ [Chill] Lo-Fi HipHop(856799) – Yu Yaguchi

“Le autostrade italiane fanno schifo. Chi le amministra fa schifo. non è possibile avere code, ti fanno uscire poi ti fanno rientrare…” lo si sente dire nella clip. “Trattano la gente come degli stracci”, conclude.

Leggi anche –> Flavio Briatore su tutte le furie: l’ex di Elisabetta Gregoraci non si controlla – VIDEO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, scoppiato di nuovo l’amore? La FOTO che conferma tutto 

Fortunatamente per lui, ha la possibilità di ovviare in tempi brevi al problema. Poco dopo lo si vede in fatti a bordo di..un elicottero, in procinto di partire per raggiungere la sua meta! “Vai a Dubai, lì c’è posto per quelli come te!” commenta qualche utente.

Impostazioni privacy