Briatore si lancia in un nuovo business: ennesimo successo per l’imprenditore

Eclettico, irruento, a volte esagerato ma sempre geniale e mai banale: Flavio Briatore si ama o si odia, ma di sicuro ha talento. Come dimostra il suo nuovo successo.

Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Ha saputo spaziare in moltissimi campi: team manager in Formula 1, imprenditore turistico, manager di importanti aziende.

Veleggiando sempre al limite di una vita che più spericolata non si può, Flavio Briatore ha riempito in egual misura le colonne dei quotidiani economici e dei rotocalchi.

Vero protagonista della vita mondana internazionale dell’ultimo venticinquennio, ora l’imprenditore piemontese si lancia in una nuova avventura con base a Roma: il successo è già nell’aria…

Flavio Briatore, un’idea…. “Crazy”

Un uomo come lui non poteva rimanere indifferente al fascino patinato ed internazionale di Via Veneto: ecco perché da lì partirà l’assalto di Re Flavio alla ristorazione ed alla vita notturna della Capitale.

Gli indirizzi scelti sono i civici 167 e 171 della grande strada capitolina, già teatro della “Dolce Vita” cantata da Fellini e Mastroianni. Anche se regna ancora il mistero, si tratta di un segreto “di Pulcinella”: Flavio sta preparando un’inaugurazione speciale.

Flavio Briatore, parole dure contro il governo
Flavio Briatore e pizza (screenshot instagram)

Si tratta di due locali della sua nuova catena: al 167 aprirà “Crazy Pizza”, mentre al 171 ci sarà l’inaugurazione di “Crazy Cool”, la prima gelateria targata Briatore.

VEDI ANCHE—> Walter Nudo rompe il silenzio e commuove tutti: “Cosa darei per farlo subito…”

Anche se intorno alle strutture ci sono ancora cartonati con scritto “It’s a Secret” e con il simbolo della corona, scannerizzando un QR code che si trova sulle barriere protettive si può ricevere l’informazione “segreta”: l’inaugurazione è in arrivo!

VEDI ANCHE—> Laura Pausini, la felicità dipinta sul suo sorriso: emozioni forti e incancellabili

La pizza proposta sarà, a suo modo, “crazy”, cioè un po’ pazza: infatti all’impasto senza lievito corrisponderà una pasta bassa e croccante, arricchita però da ingredienti decisamente top, come il prosciutto Pata Negra o il tartufo. Un piatto gourmet e fuori dall’ordinario, in perfetto Briatore-style.

Impostazioni privacy