Rita Dalla Chiesa non sa più cosa fare: arriva la richiesta ai fans – FOTO

Serve la mano di tutti noi per far si che Rita Dalla Chiesa riesca nel suo prossimo progetto. Bolle in pentola qualcosa di veramente grosso.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa Foto da Instagram

Rita Dalla Chiesa è molto presente sui social network. Lei intrattiene proprio grazie alle moderne piattaforme di comunicazione un rapporto diretto e molto bello con i suoi ammiratori.

In tanti che erano soliti seguire Rita Dalla Chiesa nelle passate edizioni di “Forum” ora hanno modo di poterle scrivere direttamente su Twitter o Instagram. E di potere dare e ricevere consigli dall’ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi.

Inoltre i social network sono, per Rita Dalla Chiesa, un territorio per combattere le sue lotte e per perorare le giuste cause, stando a quello che è il suo punto di vista. La 74enne nativa di Casoria, in provincia di Napoli, ha spesse volte polemizzato o fatto ironia sui più disparati argomenti.

Il tutto con lo scopo di accendere i riflettori su ingiustizie o su fatti controversi che vanno affrontati. Non sono mancati in passato anche dei riferimenti polemici, sempre per far valere la validità delle proprie opinioni.

Rita Dalla Chiesa, la richiesta fatta ai propri ammiratori

Ora, nel corso di una storia Instagram, Rita Dalla Chiesa avanza una richiesta a tutti coloro che stravedono per lei. La conduttrice televisiva è sul punto di cominciare il suo nuovo libro. E la cosa interesserà i fans in maniera diretta.

Leggi anche: Le Donatella, scollatura divina. Il nuovo lui tra le sorelle non resiste FOTO

Rita Dalla Chiesta
Rita Dalla Chiesta ed il suo post social Foto da Instagram

Per quale motivo? Perché la Dalla Chiesta ha domandato ai fans di darle slancio in quello che sarà l’incipit del suo prossimo lavoro. Ognuno di loro è tenuto a scrivere a Rita le tre parole con le quali tutto avrà inizio.

Leggi anche: Sara Croce esagerata: “Afrodite” e la socia fanno impazzire i fans – FOTO

Leggi anche: I Maneskin, backstage in intimità bollente: senza freno alcuno – FOTO

Toccherà poi alla figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa scegliere quello che sarà l’inizio migliore. Con tanto di citazione e di ringraziamento per chi avrà fornito il suggerimento migliore.

Impostazioni privacy