Riccardo Scamarcio, il bacio con Benedetta Porcaroli impazza sul web

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio tra i due attori, catturato da Whopsee, spopola sul web

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli (Instagram)

Una passione travolgente: solo così si può definire la nuova relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Del retroscena ne aveva già parlato a inizio settembre il popolare sito Dagospia. Riccardo Scamarcio era legato sentimentalmente alla manager Angharad Wood, con la quale ha avuto una figlia, mentre Benedetta Porcaroli era in precedenza fidanzata con l’attore, nonché regista, Michele Alhaiquee.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la nuova fidanzata del “nero” di Romanzo Criminale

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli (Instagram)

Galeotto fu il set. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno infatti recitato entrambi nel nuovo film “La scuola cattolica”, diretto da Stefano Mordini e basato sui noti e tragici fatti del Circeo. I due, inoltre, hanno fatto parte del cast de “L’ombra del giorno”, diretto da Giuseppe Piccioni.

Benedetta Porcaroli, romana classe 1998, si è fatta conoscere dal grande pubblico già a partire dal 2015, recitando nella serie Rai “Tutto può succedere”, fiction in cui ha partecipato per tre anni. L’anno successivo lo sbarco sul grande schermo, con il famosissimo film “Perfetti sconosciuti”.

Particolarmente nota, poi, la sua interpretazione di Chiara Altieri nella serie Netflix “Baby”, ispirata al caso delle baby squillo dei Parioli, scoppiato nel 2013. Questo ha visto implicati per sfruttamento della prostituzione minorile professionisti della “Roma bene” e colletti bianchi.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio, un nuovo amore sul set: la clamorosa indiscrezione

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio, su Netflix ‘L’ultimo paradiso’: tutto quello che dovete sapere

Se il sospetto che tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli corresse del tenero circolava già da tempo, lo scoop fatto da Whoopsee non lascia spazio a dubbi. Un video riprende infatti i due nel corso di un pranzo in un ristorante di Castel Gandolfo, mentre si baciano e si scambiano attenzioni affettuose.

È così dunque che dopo la storia più che decennale con Valeria Golino (anch’ella presente nel cast de “La scuola cattolica”) e la già citata relazione con la Wood, Scamarcio può iniziare un’altra pagina della sua vita sentimentale. Chissà che anche in questo caso il noto attore romano non decida di vestire i panni de “Lo Spietato”, che ha contribuito ad accrescerne la fama e l’appeal.

Impostazioni privacy