Nina Moric con gli amori della sia vita: “Finalmente insieme” -FOTO

Nina Moric sbalordisce il web con una foto strepitosa e inaspettata: c’è un ritorno di fiamma? Qualcuno ci spera, ma qual è la verità?

Nina Moric Fabrizio Corona torna sereno

Nina Moric ha appena sorpreso il web, pubblicando una foto che ha lasciato tutti senza parole. Nella sua vita qualcuno è tornato e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare.

Lo ha dichiarato più volte che la modella è stata una delle donne che non dimenticherà mai, ma lei lo ha dimenticato? Stiamo parlando di Fabrizio Corona, ex marito e padre di suo figlio. I due sono stati insieme per molto tempo e si sono amati alla follia.

Nina Moric, la FOTO di famiglia: è ancora amore?

Seguita da più di seicentomila follower, Nina Moric non perde occasione di pubblicare e condividere con i fan alcuni scatti delle sue giornate. L’ultimo è strepitoso ed ha lasciato senza parole.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Si tratta di un ritratto di famiglia: Nina, il figlio e Fabrizio Corona. Sensuali, sbalorditivi e apparentemente innamorati. Ma qual è la verità? Tra la Moric e Corona non sembra essere ritornata nessuna fiamma, i due mantengono però un rapporto civile visto che hanno un figlio in comune e sono ormai adulti e maturi per avere una relazione da genitori.

È felice, che sia re o contadino, colui che trova pace in casa sua.

Il trio è bellissimo, tutti in nero per uno scatto sorprendente. Nina è appoggiato alla spalla del suo ex marito e il figlio leggermente indietro ai suoi genitori. Qualcuno scrive che

Royal family

Qualcun altro aggiunge

Si ritorna sempre dove si è stati bene.

LEGGI ANCHE>>Federica Pacela, la FOTO che sta mandando Instagram in tilt: impossibile resistere

LEGGI ANCHE>>Jessica Franceschetti con il più grande di tutti: “Campione fuori e dentro” – FOTO

Qualcuno spera in un ritorno di fiamma, ma per il momento non ci sono dettagli che affermano o smentiscano questa cosa. Che sia veramente così? Nina e Fabrizio passano molto tempo insieme, Antonello Venditti cantava: ” Certi amori non finisco, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Che sia il loro caso?

Impostazioni privacy