Federica Pacela, la FOTO che sta mandando Instagram in tilt: impossibile resistere

Federica Pacela sempre più scatenata su Instagram, la modella e influencer mette in mostra una sensualità incontenibile: i fan in delirio per le sue curve.

Bellezza micidiale e provocante sempre e comunque. Federica Pacela su Instagram è ormai da tempo una garanzia assoluta.

Federica Pacela
Federica Pacela (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl, modella e influencer è famosissima sul web per i suoi scatti da urlo in costume. Una mise che può sfoggiare per buona parte dell’anno, oltretutto, vivendo in un vero e proprio paradiso alle Isole Canarie.

Nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Oceano Atlantico, il clima è decisamente diverso rispetto a quello delle nostre latitudini. E così, se da noi è arrivato l’autunno con una ondata di maltempo che sta coinvolgendo tutta la penisola, lei può continuare a godersi sole e mare. E a mettere in mostra un fisico pazzesco.

Le sue immagini in bikini estremamente succinti sono un must per tutti gli utenti di Instagram. Ogni volta, Federica sa come stupire e lasciare senza fiato, e non ci delude nemmeno questa volta.

Federica Pacela, primo piano in costume devastante: in spiaggia è ancora lei la regina, che fisico

Un appuntamento quasi fisso e quotidiano, con i suoi scatti da capogiro che risollevano improvvisamente la temperatura e fanno girare la testa. Il doppio scatto di oggi è da incorniciare.

In costume scuro, Federica esalta le sue curve in primo piano, da distesa sul lettino e da seduta. Ammiratori in delirio, soprattutto per la prima foto.

Oltre al suo clamoroso lato A, uno dei suoi punti di forza che non ci stancheremmo mai di ammirare, Federica esibisce una visione ravvicinata del suo perizoma. Il dettaglio inguinale accende la fantasia in un lampo, impossibile per i fan contenere i commenti.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega sbeffeggiata dalla D’Urso: ‘scandalo’ in diretta tv – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Belen, la telefonata bollente del Cavaliere: “Vuoi stare con me” VIDEO

Una fisicità prorompente e sensuale, la sua, che non può lasciare indifferenti. E che di certo ci accompagnerà anche nel corso di tutto l’autunno, facendoci sognare una estate ormai andata via.

Impostazioni privacy