Jessica Franceschetti con il più grande di tutti: “Campione fuori e dentro” – FOTO

Jessica Franceschetti conferma la sua grandissima passione per il calcio e questa volta in sua compagnia su Instagram c’è un campione diventato leggenda.

Il binomio tra donne e calcio, per molti uomini italiani, è praticamente indissolubile. C’è chi unisce alla perfezione queste due grandi passioni, ed è il caso di Jessica Franceschetti.

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Jessica è una modella e influencer vicentina. Nelle sue zone, ha spesso partecipato a trasmissioni sportive con emittenti locali, della sua passione per il calcio si sono comunque accorti tutti i suoi fan.

Più di una volta, infatti, la Franceschetti ha condiviso lo schermo e i suoi scatti con un ‘amico’ speciale, vale a dire il pallone da calcio. La protagonista assoluta, comunque, era in ogni caso lei, con le sue forme davvero incontenibili che ne hanno fatto, negli ultimi tempi, uno dei volti in maggiore ascesa di Instagram.

Una sensualità indescrivibile che viene tributata da circa 1 milione e 200 mila followers, una cifra ragguardevole. Ma, per una volta, anche lei si fa da parte e lascia il proscenio ad un protagonista particolare.

Jessica Franceschetti, guardate con chi è in questa foto: “E poi c’è lui”

In questi giorni il campionato è fermo, ma la passione popolare si riaccende con la Nazionale di Mancini, in campo per la Final Four di Nations League. A proposito di Nazionale, con lei nella foto c’è una autentica leggenda azzurra e del calcio mondiale.

Si tratta di Roberto Baggio, suo conterraneo. Il ‘divin codino’, anche molti anni dopo aver smesso di giocare, è rimasto nel cuore degli appassionati, per le sue gesta in campo ma anche per la sua grande umanità e schiettezza. E forse non a caso, Roby ha preso le distanze dal calcio attuale, ma questa è un’altra storia.

E poi c’è lui, campione fuori ma soprattutto dentro“, così lo descrive Jessica, e come darle torto. I commenti sono tutti per l’ex numero 10, ancora oggi una vera icona calcistica e invocato da tutti i tifosi, di qualsiasi squadra. Impossibile non volergli bene e amarlo per tutto ciò che ha dato allo sport.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega sbeffeggiata dalla D’Urso: ‘scandalo’ in diretta tv – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Belen, la telefonata bollente del Cavaliere: “Vuoi stare con me” VIDEO

Jessica risulta quasi messa in disparte, ma sicuramente non se ne avrà a male.

Impostazioni privacy