Mondo del cinema in lutto: morta la celebre attrice, il dolore dei fan

E’ venuta a mancare Luisa Mattioli, celebre attrice che con la sua bellezza ha fatto strage di cuori. Nessuno potrà mai dimenticare il suo talento.

luisa mattioli

Il mondo dello spettacolo e del cinema piange oggi la perdita di una grande star, Luisa Mattioli è venuta a mancare all’età di ottantacinque anni a causa di una malattia che da tempo non le lasciava scampo.

A dare la notizia ci ha pensato il Daily Mail che con tristezza ha annunciato l’evento che nessuno avrebbe mai voluto leggere. La sua carriera è stata unica, iniziata negli anni ’50 con Mia nonna poliziotto di Steno, I fratelli corsi di Anton Giulio Majano, Diciottenni al sole di Camillo Mastrocinque e Un branco di vigliacchi di Fabrizio Taglioni.

Luisa Mattioli, la sua grande storia d’amore

Oltre che per la sua bravura, Luisa Mattioli viene ricordata come la moglie di Roger Moore. Il loro è stato un amore unico iniziato nel 1962, terminato poi nel 1993. 

I due si conobbero e divennero in poco tempo una delle coppie più seguite e invidiate dalla televisione e dal pubblico internazionale. Lui il belloccio e volto storico di 007, lei bella e impossibile per tanti.

L’attore lasciò la moglie dell’epoca per seguire la sua Luisa dalla quale poi ebbe tre figli. I due si sposarono a Londra nel 1969. Il loro amore finì nel 1993 e ufficialmente i due si separarono nel 2002, 15 anni prima della morte dell’ex James Bond. Oggi se ne va un pezzo di storia del cinema italiano e internazionale, sono in tanti a piangere la morte della meravigliosa attrice.

LEGGI ANCHE>>Taylor Mega sbeffeggiata dalla D’Urso: “scandalo” in diretta tv – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Chiara Ferragni, provocazione infinita: l’outfit che scatena le critiche FOTO

Oltre al giornale, ha confermato la brutta notizia anche il figlio maggiore Geoffrey Moore, ristoratore di Mayfair, che ha dichiarato quanto riportato dalla testata. L’attrice, secondo le informazioni, sarebbe morta nella sua casa in Svizzera. Anche i tre figli di Moore e Mattioli lavorano nel mondo del cinema, l’arte ha sempre fatto parte della famiglia.

 

Impostazioni privacy