Taylor Mega sbeffeggiata dalla D’Urso: “scandalo” in diretta tv – VIDEO

L’episodio che ha visto coinvolte Lady Cologno e Taylor Mega fa discutere. Tutto quanto è successo in diretta televisiva, come è nato tutto quanto.

Taylor Mega
Taylor Mega Foto da Instagram

Taylor Mega è un personaggio divisivo e capace di fare discutere come pochi altri. La influencer friulana viene vista come una vip alquanto snob e per alcuni superficiali, a giudicare dal tenore di vita tenuto e dalle dichiarazioni fatte in passato sul fatto di spendere migliaia di euro al giorno.

La stragrande maggioranza dei suoi followers invece prende le sue parti e la coccola, assurgendola a mito assoluto per la sua capacità di rompere gli schemi e di essere sempre sé stessa.

In molti ricorderanno una sua uscita alquanto spassosa in televisione, che avvenne qualche anno fa. Correva il mese di novembre del 2019 quando Taylor Mega fece chiacchierare per lo stato in cui si presentò davanti alle telecamere.

Nel corso di un intervento dentro al programma “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso e che, da questa stagione televisiva, Mediaset ha scelto di mandare in soffitta in maniera definitiva, la 27enne si mostrò visibilmente ubriaca.

Taylor Mega, come andò a finire

Grande fu la sorpresa della D’Urso nel constatare come Taylor Mega fosse così alticcia. La conduttrice televisiva però non troncò il collegamento, che avveniva a distanza dall’Egitto, dove in quel momento l’influencer si trovava.

@gossipmar_2Taylor mega si presenta ubr!Ac4 in diretta #livenoneladurso #taylormega #perteeee #barbaradurso #fypシ♬ suono originale – gossipmar_2

Leggi anche: Lorella Cuccarini regala soddisfazioni ai fans: unica e inimitabile VIDEO

Anzi, la napoletana ci scherzò su, divertendosi molto ad interagire con una inerme Taylor. Successivamente anche Taylor ha poi confermato di avere bevuto, e di averlo fatto a stomaco vuoto, per di più dopo una intera giornata di lavoro al sole cocente del Nord Africa.

Leggi anche: Emma Marrone, il clamoroso gesto d’affetto per De Martino: fans increduli

La Mega bevve della vodka, giudicata però di cattiva qualità. A suo dire in Egitto non ne esiste di buona. “Era veleno per i topi, mi ha fatto molto male”, ha detto lei in proposito.

Leggi anche: Lorella Boccia prima e dopo, cambiamento incredibile: fan spiazzati FOTO

Ma con sua somma sorpresa i commenti ricevuti furono praticamente tutti positivi, con i telespettatori che la trovarono molto più simpatica del solito ed ai limiti della tenerezza.

Impostazioni privacy