Chiara Ferragni, provocazione infinita: l’outfit che scatena le critiche FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post sui social network: le foto del nuovo outfit dell’influencer che hanno diviso i fan.

Chiara Ferragni provocazione outfit scatena critiche foto
(Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Chiara Ferragni ha fatto ritorno a Parigi indossando un capo che è di certo molto originale. Questo capo fa parte di un outfit composto da un paio di pantaloni e scarpe color crema e un maglione sempre della stessa tinta. Dove sarebbe quindi la particolarità in questo look unicolor?

Nel maglione che indossa l’imprenditrice, che presenta due toppe oro all’altezza del seno. Questo si vede nelle foto che l’influencer ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram.

Quasi superfluo evidenziare che questo post ha subito scatenato i suoi fan. Infatti gli ammiratori della fashion blogger sono stati subito conquistati dalla combinazione delle due toppe dorate sull’outfit classico che stava indossando la designer italiana nelle immagini. Allo stesso tempo però altri non hanno gradito questi due dettagli.

Chiara Ferragni, il maglione indossato dall’influencer divide i fan – FOTO

Sta di fatto che il contenuto in questione ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti, ma anche di critiche all’interno del box dei commenti. Tra i tanti messaggi spicca quello che si può leggere da parte del marito, Fedez, rapper che ha così scritto la seguente battuta sotto il post di sua moglie, ricevendo numerosi ‘mi piace‘.

Hai rubato le tettine ad Ironman?

LEGGI ANCHE —> Maria Elena Boschi, l’outfit che lascia senza parole: “Come Vanessa Incontrada”

Il maglione è firmato dalla prestigiosa maison Schiaparelli e si chiama “Breast sweater”. Il maglione di lana color crema, lavorato a maglia con collo a lupetto, viene così descritto sul sito della maison.

Il pezzo è decorato con due toppe trompe l’oeil in pelle sul seno intinte nell’oro che sono modellate e martellate a mano per evidenziare il dettaglio dei capezzoli.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, la FOTO dal passato la rende irriconoscibile: “Non ero poi così male”

Il prezzo? Non esattamente alla portata di tutti: 4.150 euro.

Impostazioni privacy