Maria Elena Boschi, l’outfit che lascia senza parole: “Come Vanessa Incontrada”

Maria Elena Boschi lascia il web senza parole, ha sfoggiato qualche tempo fa un outfit strepitoso e qualcuno l’ha paragonata ad una conduttrice.

maria elena boschi

Maria Elena Boschi è una politica italiana, molto conosciuta dal pubblico per le sue partecipazioni e comparse in televisione. Siamo soliti vederla con look lineari e mai fuori dagli schemi, ma si sa anche la più razionale può lasciare senza parole.

E’ quello che è successo ieri sera nella puntata di “Porta a porta”, programma storico condotto da Bruno Vespa dove la leader di Italia Viva ha sfoggiato un outfit strepitoso. 

Maria Elena Boschi, in pizzo nero: che sensualità

Per la serata del 4 ottobre, la politica ha lasciato il web senza parole e il pubblico non ha potuto fare a meno che ammirarla e complimentarsi per così tanta bellezza.

Per l’occasione di “Porta a porta” , l’ex ministro ha indossato un vestito corto fino al ginocchio, rigorosamente nero, con colletto collegiale. Apparentemente un look formale, ma le maniche di pizzo hanno reso tutto più sensuale e unico.

Molti l’hanno paragonata a Vanessa Incontrada che in una delle puntate di “Striscia la notizia” ha sfoggiato un vestito di pizzo che le ha messo in risalto tutte le sue forme prorompenti.

A quanto pare va di moda e chi meglio di una politica può lanciarla? Così mentre commenta il Movimento 5 stelle, si mostra più sensuale e unica che mai. Una vera rivelazione per i fan che sono sempre soliti vederla elegante ma sempre sobria. 

Il trucco però resta semplice, quasi assente e i capelli biondi le scivolano lungo le spalle.

LEGGI ANCHE>>Pier Silvio Berlusconi torna sui suoi passi: la decisione sulla D’Urso e sulla Panicucci

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: scatta la rissa tra Tina e Gemma. Il video lascia lo studio di sasso

A questo punto il pubblico non vede l’ora di rivederla in qualche altro programma televisivo di attualità e politica solo per ammirare la sua bellezza troppe volte messa da parte. Anche le politiche possono rivelarsi strepitose e sensuali, la Boschi è un esempio.

Impostazioni privacy