Uomini e Donne: scatta la rissa tra Tina e Gemma. Il video lascia lo studio di sasso

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne. Scontro violento tra Tina e Gemma su un bacio con Biagio. La dama torinese conclude la frequentazione con Pierluigi.

Pierluigi (Instagram)
Il cavaliere Pierluigi (Instagram)

Scende il led, parte il video di Gemma e dell’incontro con Pierluigi. I due alla fine della puntata precedente sono andati a prendere un caffè assieme e quindi hanno proseguito andando a cena.

“Mi fa sorridere, è divertente. Sono ottimista, ho visto uno sguardo sincero. Tina non è riuscita a condizionarlo, e questo va a suo favore” dice la donna.

Una settimana dopo, però, lei chiede al cavaliere se può anticipare il suo arrivo a Roma per potersi vedere ma lui sembra prendere tempo. Poi a Gemma le arriva un messaggio per errore da parte di Pierluigi: “Ca**o, la Gemma mi vuole venerdì pomeriggio” seguito da delle faccine piangenti, secondo l’uomo era indirizzato alla figlia.

La dama si accomoda al centro dello studio. Inizia subito un forte scambio di di opinioni tra lei e Tina. Parte un vecchio video di Biagio e Gemma in cui si la donna parla inizialmente del bacio passionale ricevuto dal napoletano e poi in seguito nega la situazione. La clip è stata richiesta da Isabella per mostrare la presunta “falsità” della torinese. “Il problema non è la bugia, seppure puerile, il problema è che loro due si sono messi d’accordo per screditarmi” dice Isabella.

Biagio nega assolutamente ogni accordo con la donna, e parla di essersi semplicemente confuso con i tempi. “Sei un buffone e un bugiardo” esclama l’imprenditrice.

Uomini e Donne: Tina furiosa con Gemma. Isabella contro Biagio e la dama

Gianni è convinto che il cavaliere abbia volontariamente omesso il bacio con Gemma per andare contro Isabella che l’ha rifiutato. “Sei meschino!” dice l’opinionista.

“Io sono per la verità! Non lo vedi quanto sei orrenda? Chissà quante volte hai mentito!” grida Tina, che oggi sembra particolarmente fuori di sè. Anche Maria sembra stupita. Gemma chiede una bottiglietta d’acqua, provata dalla discussione.

Leggi anche –> Uomini e Donne: i corteggiatori non credono a Ciprian. Joele manda a casa Jessica

Leggi anche –> Uomini e Donne: i dubbi di Ida smontano Marcello, Biagio esce con Rosy

Una volta calmatasi la situazione in studio, scende le scale Pierluigi. Gemma afferma che non ci sono i presupposti per continuare a vedersi. L’uomo si giustifica, ma dice che gli dispiace soprattutto per lei.
 

Impostazioni privacy