Karina Cascella, la FOTO dal passato la rende irriconoscibile: “Non ero poi così male”

Karina Cascella sorprende il web con uno scatto del passato, l’opinionista è irriconoscibile e i fan stentano a credere che sia lei, la foto è virale.

Karina Cascella

Tutti la conoscono per essere un’opinionista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e sono in tanti a chiedersi di cosa si occupi adesso che le trasmissioni di quel genere sono sospese.

Stiamo parlando di Karina Cascella, molto seguita sui social dove vanta di un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni occasione. Le sue foto sono strepitose e immediatamente diventano virali. Ma qualcuno se la ricorda in passato?

Karina Cascella, la FOTO del passato lascia i fan senza parole

Molto attiva sui social, Karina Cascella non rinuncia a pubblicare post e lo fa con costanza, ogni giorno. Nonostante non si sia vista più in televisione, vuole mantenere un rapporto con il pubblico che per anni l’ha seguita sul piccolo schermo.

Ha appena pubblicato una foto del passato dove il suo look era totalmente diverso. Tutti sono abituati a vederla con i capelli biondi ma qualche tempo fa è stata anche mora.

Karina Cascella ha sfoggiato uno scatto in piscina, è semi nuda e la chioma le scende lungo le spalle. Si nota in primo piano un tatuaggio, con le mani si tocca il lato A. Così descrive la foto

Sembro matta lo so… Però mora non ero così male. Che dite voi? Bionda o mora?

A quanto pare Karina vorrebbe tornare mora e si lascia consigliare dai fan che la seguono e che non hanno perso occasione di commentare che

Bionda o mora per me sempre il top 

Poi ancora

Mora e occhi azzurri, il top

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: scatta la rissa tra Tina e Gemma. Il video lascia lo studio di sasso

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone, un pazzesco retroscena spiazza i fan: “Mi prendevano tutti in giro…”

Bionda o mora, una cosa è certa: Karina Cascella è ancora molto legata ai fan che la vorrebbero di nuovo in televisione alle prese di qualche programma e reality.

Impostazioni privacy