Miriam Leone, un pazzesco retroscena spiazza i fan: “Mi prendevano tutti in giro…”

La bella attrice di Diabolik ha recentemente parlato di un momento per lei difficile.Un periodo della vita che ricorda con dolore.

miriam leone
Miriam Leone, attrice (Instagram)

Miriam Leone, come ricordiamo, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, vincendo la 69 esima edizione di Miss Italia.

In seguito, quindi, ha proseguito il suo percorso artistico, prendendo parte a svariate fiction e programmi televisivi. Tra i tanti progetti, menzioniamo, per esempio, I soliti idioti, Fratelli unici, Fai bei sogni, Distretto di polizia, 1994.

Sul piccolo schermo, in qualità di conduttrice, invece l’abbiamo vista a Unomattina Estate, Mattina in famiglia, Drugstore, e via discorrendo.

L’ultimo progetto, in ordine cronologico, in cui è stata ingaggiata è Diabolik, una pellicola diretta da Manetti Bros nella quale interpreta il ruolo di Eva Kant.

Ma, come molte altre sue colleghe, Miriam ha anche un profilo Instagram seguitissimo, sono più quasi un milione e mezzo i follower che possiede al momento.

La bella 35 enne quindi ne approfitta per aggiornare i fans riguardo ai suoi impegni lavorativi e per tenersi i contatto con loro.

La dichiarazione shock di Miriam

Di recente tra l’altro ha anche documentato sui social un giorno molto importante cioè il matrimonio con il suo compagno Paolo Carullo, imprenditore e musicista di una band meneghina.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi non trattiene l’emozione: Grazie a chi lo ha fatto

In questi giorni, però, è al centro delle polemiche per un’esternazione che ha lasciato un po’ perplessi gli utenti del Web.

In effetti, la Leone ha dichiarato che, durante il periodo del liceo, i ragazzi erano soliti schernirla per le sue sopracciglia eccessivamente folte. Addirittura, come ha riportato lei stessa, la paragonavano a Elio di Elio e le storie tese.

Proprio per questo motivo, Miriam ha affermato che per molto tempo non è riuscita ad accettare il suo viso a causa di queste offese. Anche se, ha sottolineato, adesso ci ride su e non è assolutamente più un problema che la fa soffrire.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, curve mozzafiato in bella vista:Così ci fai morire

Comunque sia, il popolo del Web ha storto il naso riguardo a questa affermazione, in particolar modo perché è abbastanza difficile credere che una bellezza del suo calibro abbia subito del body shaming. Alcuni, per la verità, hanno pensato più a un modo per far parlare di sé.

Impostazioni privacy