Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO

Si fa vedere in una situazione inedita, Chiara Nasti. Ma neanche a dirlo, il risultato è come al solito strepitoso. E lei fa innamorare ancora tutti noi.

Chiara Nasti è sempre favolosa. La ex tronista di “Uomini e Donne” sa sempre come fare per far parlare di sé. Tanto nel bene quanto nel male.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Foto da Instagram

Difatti la 23enne originaria di Napoli ultimamente è risultata essere molto chiacchierata. Colpa – o merito – della storia d’amore lampo vissuta con Niccolò Zaniolo.

La napoletana e l’attaccante della Roma, più giovane di lei di un anno, si erano frequentati per circa tre mesi nel corso della scorsa primavera. Poi il calciatore e Chiara Nasti hanno vissuto evidentemente qualche problema grosso.

Difatti tra loro non c’è stato più alcun seguito. Ognuno è andato per la propria strada e Chiara Nasti addirittura aveva deciso di staccare la spina dai social network per alcuni giorni. Questo a causa della troppa pressione subita.

Chiara Nasti, eccola in una posa particolare

Il fatto di essere così spesso sotto ai riflettori le ha causato evidentemente una condizione di disagio troppo forte da sopportare. E così ecco che Chiara Nasti ne ha approfittato per ricaricare le batterie. Per forza di cose però allontanandosi da post, sponsorizzazioni ed altri impegni del genere.

Leggi anche: Renato Zero, con LEI l’intesa era cosa certa: mai stati così vicini…FOTO

Ora lei è tornata, più bella che mai. Ora eccola in uno scatto pubblicato nel corso delle scorse ore mentre è alla guida. La Nasti se la cava bene al volante ed ogni occasione torna buona per produrre del materiale da pubblicare su Instagram in particolare.

Leggi anche: Romina Power non si nasconde. La nuova FOTO in dolce compagnia

Leggi anche: Le Donatella, scollatura divina. Il nuovo lui tra le sorelle non resiste FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Del resto quando si ha la fortuna di essere belle ed affascinanti come lei, ogni cosa è destinata ad arrivare al successo. Lo sanno bene i suoi tanti followers, che ad oggi risultano essere quasi due milioni. Ed ogni post social le porta “mi piace” e messaggi di entusiasmo da parte dei suoi fans.

Impostazioni privacy