Renato Zero, con LEI l’intesa era cosa certa: mai stati così vicini…FOTO

C’è un personaggio femminile capace di esercitare un certo quale ascendente su Renato Zero. Questa donna è per il cantautore di Roma veramente speciale.

Renato Zero
Renato Zero Foto da Instagram

Renato Zero ha una donna nel cuore. Una persona davvero particolare alla quale tiene particolarmente. Del cantautore romano non risultano relazioni note ad eccezione di due storie importanti intrattenute in passato.

Si tratta di relazioni intrattenute da Renato Zero nel corso del tempo, addirittura decenni fa. Il 70enne artista romano fu legato dapprima alla sua segretaria, Lucy Morante, e poi ad Enrica Bonaccorti.

Dopo di allora non si è mai saputo nulla per quanto riguarda l’ambito sentimentale del grande personaggio pubblico, autore di strepitosi successi molto amati da tutte le generazioni.

Ma c’è un’altra donna che riveste un posto particolare nel cuore di Renato Zero. E con il quale lui si è mostrato in pubblico in più di una circostanza. Lei è una personalità forte, irruenta, a volte davvero difficile da contenere e da affrontare.

Renato Zero, chi è la lei così speciale

L’esatto contrario di Renato Zero, il quale invece ama la pacatezza, la sottile ironia, la compostezza e tutte quelle sensazioni di calma grazie alle quali riesce comunque ad imporsi caratterialmente.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Chi è colei verso la quale il cantautore nutre un grande affetto? Si tratta di Loredana Bertè. Sia con quest’ultima che con Mia Martini, la sfortunata e compianta sorella di Loredana, Renato ha intrattenuto una forte amicizia.

Negli anni ’70, quando era al massimo della sua eccentricità, Zero si divertiva a spaziare in  nuovi ambiti estetici riscrivendo i canoni di allora. Tutti noi ricordiamo il suo abbigliamento bizzarro, le capigliature voluminose e quel suo saper dominare le scene.

La stessa cosa che anche Loredana Bertè ha sempre saputo fare con consapevolezza. Qualche anno fa lei diede in escandescenze all’interno di un albergo e si chiuse in camera. Dovette intervenire proprio Renato per ricondurre Loredana a più miti consigli.

Leggi anche –> Renato Zero, la rivelazione clamorosa: “Non sono un cantante” – FOTO

Leggi anche –> Loredana Bertè ha una doppia sorpresa per tutti noi: i fan non vedono l’ora – FOTO

Loro sono così. Placido l’uno, burrascosa l’altra. E proprio per queste loro marcate diversità vige una forte compatibilità reciproca.

Impostazioni privacy