Romina Power non si nasconde. La nuova FOTO in dolce compagnia

Svelata l’identità del cavaliere che ha accompagnato Romina Power nelle sue ultime uscite. L’identità di questo personaggio è davvero clamorosa. I fans sono attoniti.

Romina Power, di recente, era finita su tutti i giornali di gossip a causa di una uscita galante. In compagnia della cantante i paparazzi avevano avvistato un uomo descritto come dal portamento e dai modi galanti.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

Un cavaliere misterioso dunque, per Romina Power, dalla notevole presenza fisica. Elegante, bello e molto curato, con niente da invidiare a chi ha qualche primavera in meno.

C’è chi ritiene che questo personaggio sia a tutti gli effetti il nuovo compagno di vita di Romina Power, con il quale la 70enne cantante originaria di Los Angeles – che ha spento le candeline lo scorso 2 ottobre, n.d.r. – sogna eventualmente di passare i giorni futuri.

E c’è chi ritiene che i due siano semplici amici. Qual è la verità, quindi? Da quanto sappiamo grazie alle informazioni riportate dal settimanale “Oggi”, questo bell’uomo ora avrebbe un nome ed un cognome ben precisi. Inoltre sono presenti altri dettagli.

Romina Power, chi è quest’uomo?

Lui è Brian Sweeney e si tratterebbe di un organizzatore di eventi molto gettonato a Hollywood. Le feste dei vip che avvengono da quelle parti portano molto spesso la sua firma. Inoltre Brian conosce la famiglia di Romina da lungo tempo.

Leggi anche: Le Donatella, scollatura divina. Il nuovo lui tra le sorelle non resiste FOTO

Leggi anche: Sara Croce esagerata: “Afrodite” e la socia fanno impazzire i fans – FOTO

E sempre Sweeney ha curato la produzione di un evento dedicato alla memoria di Tyrone Power, il padre di Romina. Tyrone era un divo di Hollywood degli anni Cinquanta e morì nel corso delle riprese di un film a Madrid, nel 1957.

Leggi anche: I Maneskin, backstage in intimità bollente: senza freno alcuno – FOTO

Foto dal web

A quanto pare Brian e Romina starebbero proprio insieme, e non solo da adesso. La loro relazione sarebbe in corso dal 2017 addirittura. Seguiranno altri sviluppi. I fans della ex moglie di Al Bano Carrisi del resto vogliono saperne di più in proposito.

Impostazioni privacy