Fabrizio Corona lancia la bomba: “E’ un mondo pieno di nullafacenti”

L’ex re dei paparazzi, che da poco ha avuto la meglio sul Tribunale di sorveglianza, torna subito a far parlare di sè. Fabrizio Corona usa parole durissime.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

E’ di solo alcuni giorni fa la notizia dell’annullamento della decisione del Tribunale di Sorveglianza che lo rivoleva in carcere e già lui torna sotto i riflettori. Fabrizio Corona sembra proprio che non riesca a star lontano dalle polemiche, anche se questa volta non hanno a che fare con le sue vicende giudiziarie.

Il catanese, classe 1974, è salito alla ribalta nei primi anni 2000  dapprima grazie alla collaborazione con Lele Mora, all’epoca l’agente più potente dei vip, poi per il suo modo di fare spregiudicato e incurante delle regole, che gli ha dato immensa popolarità.

In quegli stessi anni, però, sono cominciati anche i suoi guai con la giustizia, che lo ha messo sotto inchiesta per vari filoni, tra cui quello noto di Vallettopoli. L’accusa: ricattare i vip con foto compromettenti.

Alla fine l’uomo è stato condannato a una pena cumulativa di 13 anni che ha iniziato a scontare nel 2013 ma che è stata trasformata in arresti domiciliari per motivi legati alle sue condizioni di salute mentale nel 2019. Nel marzo di quest’anno, dopo aver notato diverse infrazioni da parte dell’uomo, il Tribunale aveva disposto per lui il ritorno in carcere, decisione poi annullata recentemente qualche giorno fa.

Fabrizio Corona si scaglia contro il sistema moda

Si vede però che il lupo perde il pelo ma non il vizio, per usare un vecchio detto, visto che appena qualche ora fa ha pubblicato un post discutibile sul suo profilo ufficiale Instagram.

“L’ambiente della moda milanese è un ambiente di nullafacenti e nullacapenti” le parole, fortissime di Corona, che arrivano quantomeno inaspettate, visti gli ultimi post pubblicati in precedenza proprio da lui sul social network.

Leggi anche –> Svolta per Fabrizio Corona, arriva la decisione del giudice: “Ora la mia vendetta…”

Leggi anche –> Fabrizio Corona irrompe al GF e difende la Codegoni a spada tratta: ritorno di fiamma?

Appena una settimana fa, infatti, proprio Fabrizio ha partecipato come modello d’onore alla sfilata della stilista Sophia Nubes. Dove sta la verità quindi? Ennesima provocazione per lui?

Impostazioni privacy