Nina Moric lo ha fatto di nuovo. I dettagli di una giornata magica – FOTO

Ecco che cosa ha fatto Nina. Lo ha mostrato proprio in un post che risale a pochissime ore fa. Lei è davvero pazzesca.

nina moric guarda
Nina Morić, showgirl (Instagram)

Nina Morić è una popolare modella e showgirl di origini croate. Ha fatto molto chiacchierare la love story tra lei e Fabrizio Corona che è terminata già da diverso tempo. Il frutto del loro amore è stato Carlos Maria che i due hanno avuto nei primi anni di fidanzamento.

Attualmente, invece, quello che si sa è che Nina è coinvolta in una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Comunque sia, oltre alla sua attività di indossatrice, abbiamo iniziato a vederla in televisione allo scoccare del nuovo secolo in alcune trasmissioni, in qualità di valletta e conduttrice.

Ricordiamo, per esempio, Torno sabato e Bravograzie. È stata anche concorrente ne I raccomandati, L’Isola dei famosi e fino all’anno scorso è stata spesso ospite a Live -Non è la D’Urso. Al momento, comunque, la Morić ha anche un profilo Instagram veramente molto seguito.

In effetti, la sua pagina ufficiale conta ben più di 600 mila follower e spesso e volentieri la bellissima soubrette delizia gli ammiratori con foto molto sensuali e con outfit stupendi. Anche i bikini sfoggiati questa Estate, tra l’altro, hanno attirato molta l’attenzione degli utenti del Web.

Uno scatto che ha entusiasmato i fans

Nina, per lo meno in qualche scatto, ha fatto sapere ai fans di trovarsi nella splendida cornice del mare della Croazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Al che, i supporter si sono scatenati, premiandola con tantissimi like. Non è stato molto diverso il destino dell’ultimo post che risale solo a poche ore fa.

La Morić, infatti, ha posato un’altra volta nei pressi della battigia in una foto in bianco e nero. Un due pezzi davvero sexy, abbinato a un cappello dalla tesa larga e a un paio di stivaletti della stessa fantasia del resto dell’outfit. Per ora, quindi, i fans hanno già reagito con più di 5 mila cuoricini.

LEGGI ANCHE –> Nina Moric, in topless sulla spiaggia è uno schianto. Mai vista così ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, conoscevate sua zia? Una somiglianza assurda ; FOTO

Le risposte quindi non si sono fatte attendere, e i fans le hanno fatto svariati complimenti. La didascalia che ha aggiunto al di sotto della fotografia è scritta in lingua inglese e recita: I did it again”. Insomma, ancora una volta è stato un vero trionfo per la statuaria modella.

Impostazioni privacy