Al Bano e Romina, la FOTO che emoziona i follower: quell’amore infinito per Ylenia

Al Bano e Romina nonostante i litigi e le discussioni sono uniti da un amore puro nei confronti dei loro figli, su Instagram le foto emozionanti.

Al Bano e Romina (Facebook)

Passano gli anni, continuano i litigi e ognuno prosegue per la sua strada. Ma nessuno potrà mai dividerli veramente. Stiamo parlando di Romina e Al Bano, la coppia per eccellenza che in tutto questo tempo fa ancora parlare.

I due sono stati marito e moglie e colleghi, oggi il loro rapporto è stato messo in discussione, ma loro sanno bene cosa provano l’uno per l’altra. Il loro amore è unico e va oltre ogni limite.

Romina e Al Bano, un pensiero è rivolto a lei – FOTO

Romina e Al Bano nel corso della loro vita hanno dovuto affrontare anche momenti difficili che hanno messo a dura prova e in discussione tutto. La scomparsa della figlia Ylenia è stato un trauma per entrambi e ancora oggi li tocca.

La figlia aveva circa venti anni quando scomparve nel nulla a New Orleans e di lei si persero le tracce. E’ passato tanto tempo da allora, ma la speranza di ritrovarla non è mai svanita.

Romina e Al Bano sperano che sia viva in qualche posto nel mondo e intanto la ricordano con foto e musica. Proprio oggi la Power ha pubblicato un post che ha fatto emozionare il web. Una serie di foto insieme a Ylenia da piccola e al suo ex marito.

Amore, felicità, nostalgia, in questi scatti sono racchiuse tante sensazioni che non lasciano in pace i due cantanti anche a distanza di anni.

LEGGI ANCHE>>Karina Cascella, la FOTO dal passato la rende irriconoscibile: “Non ero poi così male”

LEGGI ANCHE>>Maria Elena Boschi, l’outfit che lascia senza parole: “Come Vanessa Incontrada”

Le loro vite si sono divise per poi riconciliarsi, ma una cosa è rimasta intatta: il loro amore nei confronti della famiglia alla quale hanno dato vita tanti anni fa. Nonostante gli alti e i bassi, condividono la gioia di essere diventati di nuovo nonni per la terza volta.

 

Impostazioni privacy