Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante

Momento speciale per la cantante lirica, “rapita” dai suoi coinquilini al Gf Vip 6. Katia Ricciarelli si lascia andare e il risultato fa rimanere a bocca aperta tutti i telespettatori.

Gf Vip 6 (Facebook)
Un momento del Gf Vip 6 (Facebook)

Nella casa del Gf Vip 6 l’artista veneta è tenuta in grande considerazione dagli altri inquilini, un po’ intimoriti dalla sua carriera fenomenale e dal caratterino pepato che ha mostrato più di una volta.

Katia Ricciarelli è stato il vero colpaccio di Alfonso Signorini, che per averla nel reality ha dovuto sudare non poco, corteggiandola per mesi. Per la cantante lirica, tuttavia, non è la prima esperienza in un programma del genere, avendo già partecipato nel 2006 a La Fattoria.

Prima a varcare la celeberrima porta rossa, nello show ha ritrovato il compagno di avventura Aldo Montano, con il quale aveva instaurato un ottimo rapporto 15 anni prima. All’interno della Casa ha mostrato subito di avere la battuta pronta e di non preoccuparsi minimamente di dire quello che pensa. E’ successo per esempio in occasione di uno scherzo architettato i primi giorni da alcune coinquiline ai danni dei colleghi maschi, durante il quale si è infuriata, sorprendendo non poco gli altri.

L’ex moglie di Pippo Baudo, però, pochi giorni fa ha mostrato anche un lato inusuale del suo carattere, lasciandosi andare e perdendo molta della compostezza che è solita mostrare.

Gf Vip 6: Katia Ricciarelli mai vista così!

Sabato sera i gieffini hanno avuto modo di scatenarsi grazie a una festa organizzata dal Grande Fratello, che ha permesso a Jo Squillo di salire in consolle per far ballare tutti. La produzione ha anche concesso degli alcolici e la situazione è ben presto “degenerata”.

I concorrenti ne hanno anche approfittato per festeggiare il compleanno di Carmen Russo, nata proprio il 3 ottobre, che ha spento 62 candeline e, tra una fetta di torta e un bicchiere di spumante, gli animi si sono scaldati per tutti.

Leggi anche –> Gf Vip 6: pandemonio nella Casa. Andrea eliminato. In quattro in nomination

Leggi anche –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani commette una gaffe assurda: “Ho capito bene?” – Il VIDEO

Complice l’atmposfera rilassata e scherzosa, la Ricciarelli è finita in piscina completamente vestita, sorretta e incitata da tutti i gieffini che l’hanno portata in trionfo con urla e canti. Non c’è che dire, quando si lascia andare Katia lo fa proprio in maniera impeccabile!

Impostazioni privacy