Cecilia Rodriguez, che bella sorpresa: arriva una novità inattesa

Sorpresa inattesa per Cecilia Rodriguez: la showgirl argentina protagonista di una bella novità.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Per la più giovane delle sorelle Rodriguez è stata una domenica decisamente speciale. Cecilia ha voluto condividerla con i suoi followers attraverso Instagram, mostrando passo passo come la giornata sia stata fuori dall’ordinario.

Una di quelle giornate che non capitano spesso, anche perché Cecilia ha fatto qualcosa per la prima volta: sembra strano, ma è così. Un’esperienza che mancava nella sua vita e nella sua carriera, e che di sicuro la arricchirà molto.

Di cosa si parla? Scopritelo qui sotto…

Cecilia Rodriguez, una meravigliosa giornata

Cecilia se ne è andata a fare una “trasferta di lavoro” molto speciale: per la prima volta nella sua vita ha visitato la stupenda Parigi.

Passo dopo passo, i followers di Cecilia hanno potuto seguirla nella sua giornata, dall’imbarco aereo al pranzo a base di tramezzini e patatine, fino alla classica Tour Eiffel.

Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Poi una romantica foto con un profumato e colorato mazzo di fiori, geolocalizzato al Jardin des Tuileries, iconico parco della capitale francese.

La showgirl e modella argentina è partita sola, ma con il cuore sempre vicino al suo fidanzato Ignazio Moser: i due sono più innamorati che mai, e Cecilia si è rivolta idealmente a lui dedicandogli le romantiche note di una canzone che accompagnava i momenti della sua giornata.

VEDI ANCHE—> Fabrizio Corona lancia la bomba: “E’ un mondo pieno di nullafacenti”

Ma che cosa è andata a fare a Parigi Cecilia? Semplice: è andata in Francia per prendere parte ad una prestigiosa sfilata di moda.

VEDI ANCHE—> Fatima Trotta, sguardo caliente che fa innamorare: panorama mozzafiato 

Si tratta del fashion show di Messika, il brand di gioielli ed orologi della grande top model Kate Moss, al quale Cecilia è stata invitata in doppia veste di modella ed imprenditrice.

 

Impostazioni privacy