Fatima Trotta sguardo caliente che fa innamorare: panorama perdifiato – FOTO

La verace artista, Fatima Trotta, seduce con lo sguardo ammaliante che fa saltare i battiti del cuore: ecco cosa non avete ancora visto.

fatima trotta
Fatima Trotta (foto dal web)

Fatima Trotta è un’artista poliedrica di origine partenopea. Ha una gran classe la ragazza dal viso d’angelo che siamo abituati a vedere in tv come spalla dei comici. Nata nel 1986 sotto il segno del cancro, l’affascinante presentatrice ha fatto molta gavetta per arrivare a dove ora è molto richiesta,

Un sorriso sempre aperto e un fisico armonioso completano il quadro di questa strabiliante giovane con tanta voglia di imparare ancora. Sta bene in tutti i ruoli Fatima, l’essere artista scorre proprio nel suo sangue. E’ capace di adattarsi in qualsiasi ruolo le viene proposto in televisione o al cinema.

La visibilità maggiore l’ha ottenuta accettando il ruolo di co-conduttrice in Made in Sud. Il fortunatissimo programma deve il suo enorme successo anche a lei oltre che al duo comico Gigi e Ross.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto?” – VIDEO

E’ riuscita a distinguersi per la sua spiccata e sottile comicità, anche se il suo bell’aspetto non passa certo inosservato. Attenta e precisa riesce a instaurare un ottimo feeling con i suoi compagni di lavoro che si dichiarano entusiasti di lavorare con questa bravissima attrice tutto pepe.

La Trotta ha contratto matrimonio nel 2016 alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Il fortunato è Luigi De Falco comico nascente del programma che Fatima conduceva sulla Rai. E’ scoccata da subito una grande simpatia tra i due che li ha portati all’altare dopo qualche tempo. Oggi, a distanza di 5 anni, il loro sodalizio sponsale è forte più che mai.

LEGGI ANCHE —> Famiglia Reale, il lieto annuncio che manda i fan in estasi: di cosa si tratta

Dal suo profilo social scopriamo che la bellissima Fatima è di ronda a Bellagio. La foto la ritrae seduta su delle gradinate di un vicolo incantevole, con uno sguardo sognante, c’è da scommettere che dietro il click dello scatto c’è proprio lui, l’amatissimo marito Luigi.
Impostazioni privacy