Gomorra 5, le anticipazioni di Salvatore Esposito: cresce l’attesa per i fan

Sale l’attesa nei fan per la nuova stagione di Gomorra, la quinta e definitiva: che cosa aspettarsi? Parla Salvatore Esposito…

Gomorra, Salvatore Esposito annuncia una sorpresa
Salvatore Esposito (Screenshot Instagram)

Tempo di resa dei conti, di bilanci finali, di sorprese: in una sola frase, di final season.

L’ultima stagione di Gomorra, dopo i successi delle prime quattro, si preannuncia incandescente ed il lunghissimo periodo di lancio ha contribuito a creare un’attesa quasi spasmodica nei tantissimi fan della serie.

In un breve video su Instagram tocca stavolta a Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, dare qualche anticipazione su quello che gli spettatori devono aspettarsi nella quinta stagione.

Gomorra Cinque, l’attesa è spasmodica

Genny dovrà scendere di nuovo in campo per una resa dei conti finale, ed il personaggio che ha dato la fama ad Esposito sarà sicuramente protagonista della stagione. Tra l’altro, nelle dieci puntate di Gomorra 5 sarà centrale il rapporto tra Azzurra e Genny e poi tra Genny e Ciro.

Come ha raccontato Salvatore Esposito, il personaggio è stato fondamentale anche per lui: è cresciuto e maturato nei panni del capo dei Savastano, ed effettivamente alla maturazione del personaggio ha fatto da corrispettivo la crescita dell’uomo-Salvatore.

Salvatore Esposito (screenshot Instagram)

Di sicuro Genny è diventato Salvatore molto più di quanto Esposito sia cambiato in Savastano, e meno male: come ha detto proprio l’attore, ha cercato il più possibile di rimanere quello che era prima della celebrità.

VEDI ANCHE—> Andrea Iannone e Milly Carlucci, cosa ci fanno insieme? Ironia dei follower

Una grande novità sarà Marco D’Amore-Ciro Di Marzio nella doppia veste di attore e regista per ben sei episodi della nuova stagione.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, sensualità estrema: il VIDEO che sta facendo il giro del web

Personaggi nuovi si mescoleranno ai vecchi, e le scenografie sempre suggestive del centro e della periferia di Napoli faranno da cornice alla storia mozzafiato che andrà in onda a partire dal prossimo 19 Novembre ogni venerdì sera su NowTv.

 

Impostazioni privacy